La topa (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
gnocca no, proattiva in che zenzo? modesta si! faccio finta di essere sicura di me ma sono perfettamente conscia di essere una schifezzuola nell'economia della mia citta' (per non parlare di regione, nazione, continente, emisfero, pianeta, sistema solare, galassia, universo ecc )
 

Ignatius

sfumature di grigio
gnocca no, proattiva in che zenzo? modesta si! faccio finta di essere sicura di me ma sono perfettamente conscia di essere una schifezzuola nell'economia della mia citta' (per non parlare di regione, nazione, continente, emisfero, pianeta, sistema solare, galassia, universo ecc )
Però a casa tua sei una delle persone più importanti! :)

E, in questo forum, di tutte le apicultrici filoorientali alte oltre 169 centimetri che ci sono, sei di gran lunga la mia preferita! :violino:
 

MissT

Forumer storico
non sono filoorientale pero'... eppoi sono apicoltrice, non posso ancora vantare la U, dico io...
 

Ignatius

sfumature di grigio
abigeato se rubi una famiglia di api (formata da regina ed alcune api) penso...

Una famiglia può essere composta da un maschio, una femmina e i relativi discendenti eterosessuali. L'ho letto su una sezione di cazzeggio del famoso forum di finanza massonica InvestireOggi.

La famiglia di api, ciò detto, è immorale?

Ma poj, secondo te, le api maschie si misurano il pene e usano pompe e penis enlarger varj? :-?
 

MissT

Forumer storico
nelle api per vari mesi all'anno non ci sono maschi, le api fanno i maschi solo quando servono, poi li fanno fuori perche' consumano ma non producono alcunche', infatti non saprebbero vivere da soli, vanno rubando di qua e di la', non hanno nemmeno il senso di appartenenza a quella determinata famiglia...
 

Ignatius

sfumature di grigio
nelle api per vari mesi all'anno non ci sono maschi, le api fanno i maschi solo quando servono, poi li fanno fuori perche' consumano ma non producono alcunche', infatti non saprebbero vivere da soli, vanno rubando di qua e di la', non hanno nemmeno il senso di appartenenza a quella determinata famiglia...

E Papa Woitila cosa dice in proposito? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto