La topa all'improvviso (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
ottimo così non devo disignorare :d:
Se a qualcuno piace il genere "donne per le quali non avresti la più pallida idea di come apparirebero senza make-up" segnàlo che, nelle sezioni Ritratto e Nudo di un forum di fotografia che frequento, c'è una certa Giulia che viene immortalata piuttosto spesso.
Ad esempio:
big frontina | JuzaPhoto

Ma, tra le modelle che compaiono colà, non è tra le mie preferite. Non diteglielo, ché non vorrei ferirne l'ego.
 

Claire

ἰοίην
Ecco
Quando guardate le bellone bamboleggianti che vi piacciono tanto, tenete presente sempre questo video

 

Claire

ἰοίην
L'altro giorno c'era una bamboleggiante che alzava la gambetta facendosi selfie.
Senza filtri o Photoshop :-o
Il bamboleggiante sta nei visi tutti uguali delle modelle photpshoppate: occhi grandi e ammiccanti e labbra piene, perennemente schiuse.

Tutto occorre spiegarvi :wall:
 

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
Concordo: ha la risata meno sguaiata di tutte, la sfodera solo una mezza dozzina di volte nei 30 secondi di una barzelletta stupida, pronuncia quell'"eh, ooh!" con la soavità di un pecoraio e si copre pudicamente e femminilmente la balconata.:up:

Purtroppo non capisco con quale intelligente osservazione interloquisce col comico(si fa per dire), ma penso non l'abbia capito nemmeno il comico.
va bene, prendo atto. :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto