LA TOLLERANZA DIVENTA UN CRiMINE QUANDO SI APPLICA AL MALE!!! (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
Merde invidiose!!!:D



invece di fare il cenciarolo non potevi inventare facciadaqu....ehmm....facciadalibro tu invece del pirletta zuckiaben o come diavolo si chiama???

a quest'ora ciavevi una centinaiata di miliardi di dollari......:D

ma ziopork....:lol:......questa a giugno la voglio proprio vedere.....:lol:.....100 miliardi di dollari la fuffa sottovuotospinto....:lol::lol:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    40,6 KB · Visite: 389

PILU

STATE SERENI
invece di fare il cenciarolo non potevi inventare facciadaqu....ehmm....facciadalibro tu invece del pirletta zuckiaben o come diavolo si chiama???

a quest'ora ciavevi una centinaiata di miliardi di dollari......:D

ma ziopork....:lol:......questa a giugno la voglio proprio vedere.....:lol:.....100 miliardi di dollari la fuffa sottovuotospinto....:lol::lol:

diggiamo che sarà la più grande truffa del secolo ? :D:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
diggiamo che sarà la più grande truffa del secolo ? :D:D



hanno sancito sostanzialmente l'OBBLIGO di mettere i TFR nelle mani di pseudogestori (i soliti sciacalli per farla breve).....:rolleyes:

Ma se io , lavoratore edile che si spacca il qulo tutti i santi giorni, venissi a sapere che chi gestisce parte della mia pensione clicca e da i miei soldi a un pirletta della minchia come quello .....:D......glielo faccio vedere io il " I like it".......:D:D:D.....vado li col badile e gli pesto su tutto il manico.......:D:D:D.....

e adesso dillo "I like it"......dillo....:D:D
 

PILU

STATE SERENI
hanno sancito sostanzialmente l'OBBLIGO di mettere i TFR nelle mani di pseudogestori (i soliti sciacalli per farla breve).....:rolleyes:

Ma se io , lavoratore edile che si spacca il qulo tutti i santi giorni, venissi a sapere che chi gestisce parte della mia pensione clicca e da i miei soldi a un pirletta della minchia come quello .....:D......glielo faccio vedere io il " I like it".......:D:D:D.....vado li col badile e gli pesto su tutto il manico.......:D:D:D.....

e adesso dillo "I like it"......dillo....:D:D

il vero guaio è che hanno anestetizzato le nostre menti ... ormai inizio a perdere le speranze ...

houston c'è un problema a bordo ..non abbiamo più le palle :D:D:wall::wall:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Cani morti,c'è da aiutare dei cucciOLLY vivi in Spagna.....per chi fosse interessato,anche con pochi spicciOLLY.....

Up! Una madre con 3 cuccioli appena nati. In Spagna ammazzano anche i cuccioli.
Tirate fuori un pò di euro per uno, non voglio sapere quanti, ma tirateli fuori.
Servono per far uscire dalla Spagna madre e cuccioli.

La madre è questa:
373021_273390139409494_806044536_n.jpg

I cuccioli e la madre sono anche adottabili, se a qualcuno interessa.

Diciamo che se volete un cane o un gatto, mi fate sapere, e ve lo trovo, esattamente come lo volete voi, sono centinaia quelli che sono in attesa di essere uccisi in Spagna, da loro i canili sono solo anticamere di morte.
E se volete vedere dei filmati, accomodatevi:
Striscia la Notizia - Video
Striscia la Notizia - Video
Striscia la Notizia - Video

Tirate fuori qualche euro. Ciao.

Chi vuole inviare qualche euro si metta in contatto privato con Olly o con me
 

Users who are viewing this thread

Alto