LA TOLLERANZA DIVENTA UN CRiMINE QUANDO SI APPLICA AL MALE!!! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Esatto!!Siete intolleranti ed è male che giriate sempre con l'uccello in culo,no va bene,no,non va bene per niente!!!!:D:D:DBuongiorno schifosi e luridi membri mosci di questa infame famiglia!!:D:D:DCazzzo di giornata quella di ieri,ma dalle ceneri risorgeremo zio di quel porco!!!Come l'araba FELICE zio cane!!!:D:D:DIl gassso mi stà levando la pelle,ma zio porco gli vado dietro stavolta e me lo inculo prima o poi...penso!!:D:D:DHo vOLLYa di copulare zio maiale e porco,e meno male che ho il sole anche oggi!!!:D:D:D

Allegati

olly®

DIO E'DONNA!!!
..tranquillo Gio', con Uc....con le opportune smediare sugli eventuali ribassi ....corposi;), si recupera....sempre.;):ciao:

...nelle more, le mie accumulate a 2 ,52....le ho alleggerite al 25% a 4,1.

Ho fatto meglio di te stavolta.Ne avevo 2500 vendute a 4.65!Prese 2.000 oggi a 3.76!;)

nogain

Forumer storico
Oggi mi hanno sfranto peró! :(
Ma almeno bru la smette di vedere cannonate in arrivo:D...che porta sfiga :wall:
:D

kuelo

C'e' grosssa crise...
ecco qua...NOGAIN...sempre tra le rekkie...ohh te ci sei sempre:lol::lol::lol:

do' sta ERRY?:rolleyes:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Arriva.....prima o poi,lui il becco lo bagna!!!:D:D:DCiao bus de kuelo!!!;)
CIAO CAPOLLY :bow::bow::bow::bow:...re della bagiana.. duca della fregna e barone della passera...ti saluto come umile vassallo...mi sa che etero siam rimasti solo in 2 qua ....:lol::lol::lol:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto