LA TERRA NON APPARTIENE ALL'UOMO, E' L'UOMO CHE APPARTIENE ALLA TERRA. TUTTE LE COSe (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
SONO COLLEGATE, COME IL SANGUE CHE UNISCE UNA FAMIGLIA. QUALUNQUE COSA CAPITI ALLA TERRA CAPITA ANCHE AI FIGLI DELLA TERRA. NON E' STATO L'UOMO A TESSERE LA TELA DELLA VITA, EGLI NE E' SOLTANTO UN FILO. QUALUNQUE COSA EGLI FACCIA ALLA TELA LA FA A SE STESSO (Capo indiano Seattle "Capriolo Zoppo" al Presidente degli USA nel 1854) :-o
Buongiorno sudaticcia e, dicono, sudiciona famiglia :-o:D:D
Finite le vancanze :sad:. Finalmente... sono stanchissima :-o:specchio::help::d:
Quest'anno, per la prima volta dopo tanti anni di scarpinate montane, ho finalmente visto in azione due grandissimi e bellissimi uccelli :-o:eek::-o:eek::-o:eek: (ecco... mi sono già guadagnata parecchi LIKE :D). Il gipeto barbuto e l'aquila reale :-o:V
 

Allegati

  • IMG_9168-1.jpg
    IMG_9168-1.jpg
    454,5 KB · Visite: 282
  • IMG_9339-1.jpg
    IMG_9339-1.jpg
    139,4 KB · Visite: 841

nogain

Forumer storico
SONO COLLEGATE, COME IL SANGUE CHE UNISCE UNA FAMIGLIA. QUALUNQUE COSA CAPITI ALLA TERRA CAPITA ANCHE AI FIGLI DELLA TERRA. NON E' STATO L'UOMO A TESSERE LA TELA DELLA VITA, EGLI NE E' SOLTANTO UN FILO. QUALUNQUE COSA EGLI FACCIA ALLA TELA LA FA A SE STESSO (Capo indiano Seattle "Capriolo Zoppo" al Presidente degli USA nel 1854) :-o
Buongiorno sudaticcia e, dicono, sudiciona famiglia :-o:D:D
Finite le vancanze :sad:. Finalmente... sono stanchissima :-o:specchio::help::d:
Quest'anno, per la prima volta dopo tanti anni di scarpinate montane, ho finalmente visto in azione due grandissimi e bellissimi uccelli :-o:eek::-o:eek::-o:eek: (ecco... mi sono già guadagnata parecchi LIKE :D). Il gipeto barbuto e l'aquila reale :-o:V

:eek::eek:


E' tornata la dany :V:V
E finalmente il nonno può tornare al circolo della briscola!!! :up::up:

....anche perchè dopo aver visto sti uccelloni ci va in paranoia :D:D

Buondì
A dopo, mi assento qualche oretta :-o
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Treno Londra-Napoli. Vagone letto, letto a castello. Letto di sopra: C'e' un gruppo di hippies inglesi che sta facendo un'orgia. Letto di sotto: C'e' un pensionato dei Materdei che sta tornando a casa. E' salito a Roma. Sul letto di sopra stanno orgiando. Nel momento dell'orgasmo, mentre i maschi eiaculano (si puo' dire?), le ragazze urlano estasiate: FREE LOVE!!! FREE LOVE!!! FREE LOVE!!! Il vecchio al letto di sotto si sveglia di soprassalto e, asciugandosi un occhio, esclama: "Mannaggia 'a bubba'! Guagliu' friit pur 'll'ove, ma nun jettate o 'janco'abbascio!!!". Translation: Mannaggia a Bubba'', Ragazzi friggete pure le uova ma non buttate giu' il "bianco".
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto