LA TERRA NON APPARTIENE ALL'UOMO, E' L'UOMO CHE APPARTIENE ALLA TERRA. TUTTE LE COSe (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un uomo molto religioso vive di stenti in un piccolo appartamento di periferia. Va in chiesa tutti i giorni, recita preghiere, vespri, rosari, ecc. Nello stesso palazzo abita un arrogante giovanotto, ricchissimo, che non lavora, abita in un grande appartamento lussuoso, belle donne, auto, feste e baldoria a tutte le ore, soldi a palate. Per un po` di giorni il signore religioso fa finta di niente e vede il suo vicino che rientra tardi, che fa la bella vita. Un giorno non ne puo` piu` e in una sua preghiera dice: "Dimmi un po`, Signore. Io ti sono sempre devoto, vengo in chiesa, prego sempre, ma vivo nei debiti, negli stenti e nella poverta`. Quello la` invece non va mai in Chiesa, bestemmia e pecca a piu` non posso, eppure e` sempre ricchissimo e vive negli agi. Perchè? Perche`? Rispondimi: Perche'?". Ad un certo punto si sente una voce dal cielo: "E' perche' lui non mi rompe mai le palle!".
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
Uè....tutti a caxxeggiare...? :-o:):D



strano il Tase....in rialzo per tutto il dì e poi correzzione brusca.....-0,46%
 

magiel

trendisyourfriend
Francesco Caruso - La Zona Oscura

senz'altro lo avrete già letto..ad ogni modo lo riposto...



estratto:

Il rischio di scivolare in una Zona Oscura resta alto. Tornando al punto di inizio, solo un ritorno dell’Euro sopra 1.27 rappresenterebbe un primo concreto segnale affidabile, proveniente da un mercato affidabile, di ritorno alla normalità.
 

magiel

trendisyourfriend
EURONEWS:

Il tasso di crescita dell’economia cinese e’ stato del 7,6% nel secondo trimestre del 2012.
Si tratta del tasso di crescita piu’ basso degli ultimi tre anni. Il dato sul rallentamento della crescita conferma le previsioni degli economisti, basate sulla flessione delle esportazioni cinesi, che hanno nell’ Europa il loro principale mercato.
I dati , dice questo analista americano sono la prova di un netto calo della crescita economica durante l’anno. Ma non bisogna preoccuparsi piu’ di tanto. Nei prossimi dieci anni la Cina avrà un tasso di crescita del 7-8%.
L’Ufficio nazionale di statistica, che ha diffuso oggi i dati sull’andamento dell’economia, ha precisato che, calcolato sui primi sei mesi dell’anno il tasso di crescita e’ stato del 7,8 per cento.
 

magiel

trendisyourfriend
qualcuno la segue....io in corso di adc vorrei provare a prendere qualcuna...



Fonsai-Unipol: Consob, aumenti molto diluitivi, rischio anomalie prezzi L'Autorita' ricorda divieto a vendite allo scoperto Milano, 13 lug - Alla luce "della natura fortemente diluitiva dei due aumenti di capitale" promossi da Fondiaria-Sai e Unipol, la Consob formula "un richiamo al puntuale rispetto da parte di chiunque, persone fisiche e giuridiche, anche estere, del divieto di vendite allo scoperto in assenza della disponibilita' dei titoli". Cosi' una comunicazione dell'autorita' di vigilanza dei mercati, sottolineando che il carattere fortemente diluitivo dei due aumenti di capitale, "determina un elevato rischio che durante il periodo di offerta delle nuove azioni si verifichino anomalie di prezzo dei titoli azionari consistenti in un forte disallineamento tra il prezzo di mercato e valore teorico". La Consob raccomanda, inoltre, agli operatori ammessi alle negoziazioni sul Mercato telematico azionario "il rispetto dell'obbligo di consegna delle azioni vendute in sede di liquidazione previsto dal regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana. La Consob monitorera' attentamente l'andamento sul mercato dei titoli Fondiaria-Sai e Unipol durante il periodo d'offerta". Red- Dpe 13-07-12 19:55:45 (0454) 5
 

magiel

trendisyourfriend
FonSai-Unipol, la Consob dà via libera agli aumenti
Premafin prepara l'arrivo di Bologna e non convoca le assemblee

Gli aumenti di capitale di Unipol e Fondiaria-Sai partiranno lunedì 16 luglio per chiudersi il primo agosto. Ieri è arrivato il via libera di Consob alla pubblicazione dei prospetti informativi e, salvo colpi di scena dell'ultima ora, dopo il week end scatterà la fase uno per la realizzazione del progetto Grande Unipol.
In particolare, sia FonSai che Unipol hanno confermato le condizioni dell'aumento già annunciate. Fondiaria prevede l'emissione di massime 916.895.448 azioni ordinarie al prezzo di 1 euro ciascuna, di cui 0,435 euro a titolo di sovrapprezzo, nel rapporto di 252 titoli nuovi ogni azione posseduta. Il prezzo incorpora uno sconto sul terp del 24,7% sui valori di borsa ...



questi sò matti....altro che diluitivo...
 

Users who are viewing this thread

Alto