LA SUPREMA FELICITA', NELLA VITA, E' LA CONVINZIONE DI ESSERE AMATi PER QUELLO CHE (1 Viewer)

tatteo

Forumer storico
.
 

Allegati

  • kHBJp.jpg
    kHBJp.jpg
    350,8 KB · Visite: 89

DRIVE

Massaio di Voghera
SIAMO, O MEGLIO ANCORA, NONOSTANTE QUELLO CHE SIAMO. (Victor Hugo) :-o:D
Buongiorno stravagante famiglia :-o:up:
L'estate è finita :sad:... e , visto che soffro il freddo (quindi dai 25° in giù :-o:d::d:) ... dovrò dinuovo andare in giro vestita :-o:specchio::help::jolly:
Quest'anno la polenta ed il cinghiale saranno in ottima compagnia :-o:up::V

dato che il cinghiale l'ho di fronte casa e sono ben 3.. tutte le notti si fanno un giro sotto le piante delle noci...se lo prendono..si potrebbe organizzare una mega cena..

uno preso due settimane fa...
 

DANY1969

Forumer storico
dato che il cinghiale l'ho di fronte casa e sono ben 3.. tutte le notti si fanno un giro sotto le piante delle noci...se lo prendono..si potrebbe organizzare una mega cena..

uno preso due settimane fa...
:mumble::up: Mi sembra una bella idea...:) anche perchè ho intenzione di trovarne ancora :D:D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
:mumble::up: Mi sembra una bella idea...:) anche perchè ho intenzione di trovarne ancora :D:D:D

io ho questo problema : l'invasione di Cinghiali ed istrici

ho qui due che fanno i bracconieri e stanno facendo la posta da 3 settimane , quasi tutte le sere..

due giorni fa ho trovato la cinghiala con 6 piccoli che stavano mangiando, in pieno giorno, le noci...stavano a 4 metri da me..ed ero un po' teso, perche' le femmine con i piccoli ti attaccano...
 

tatteo

Forumer storico
io ho questo problema : l'invasione di Cinghiali ed istrici

ho qui due che fanno i bracconieri e stanno facendo la posta da 3 settimane , quasi tutte le sere..

due giorni fa ho trovato la cinghiala con 6 piccoli che stavano mangiando, in pieno giorno, le noci...stavano a 4 metri da me..ed ero un po' teso, perche' le femmine con i piccoli ti attaccano...
vero. Una volta mi son arrampicato su un castagno e ci son rimasto una mezzora buona con la cinghiala sotto che mi fissava:eek:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
vero. Una volta mi son arrampicato su un castagno e ci son rimasto una mezzora buona con la cinghiala sotto che mi fissava:eek:

sia il cinghiale che la volpe hanno un olfatto incredibile, ma ci vedono poco..se ti metti "sopra vento"..non ti sentono ,a livello di olfattivo...se sei sotto vento..a 100 metri se ne vanno...

ho avuto kulo, perche' la cinghiala mi avrebbe attaccato.....
 

Users who are viewing this thread

Alto