LA SUPREMA FELICITA', NELLA VITA, E' LA CONVINZIONE DI ESSERE AMATi PER QUELLO CHE (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
un saluto a tutti.....


ahia......mi danno il 10% in un anno e mi garantiscono il capitale se UC non perde più del 40%.........sono generosi o sanno qualcosa che non sò ? :



Seminario Online: Bonus Plus Certificate su azioni UniCredit.

DATATEMPOlunedì 01 ottobre 201218:00 - 19:00
Fino all'8 ottobre è in sottoscrizione esclusiva sul tradingonlineBancoPosta il nuovo Certificato Bonus Plus su azioni uniCredit (codice ISIN GB00B8MLY602). Durata investimento: 1 anno. Premio lordo incondizionato a scadenza del 10,25%. Capitale protetto e rimborsato a scadenza purchè il titolo UniCredit non perda più del 40% del valore iniziale.
Nel corso del seminario online viene presentato lo scenario di mercato per capire le potenzialità del nuovo Certificato. Sono spiegate nel dettaglio le caratteristiche dello strumento e le modalità di sottoscrizione attraverso l'innovativa piattaforma di web-trading di BancoPosta.

Intervengono gli esperti di BancoPosta e RBS.Puoi comodamente seguire il seminario via Internet (possibilmente con connessione veloce) dal tuo PC a casa o in ufficio. Puoi anche rivolgere domande in diretta e avere pronta risposta.

avevo visto pure io...
ci vorrebbe un esperto in opzioni,
perchè secondo me con una qualche strategia
ci si può ricavare qualche cosa..
 

magiel

trendisyourfriend
avevo visto pure io...
ci vorrebbe un esperto in opzioni,
perchè secondo me con una qualche strategia
ci si può ricavare qualche cosa..


:up::up:


pensavo la stessa cosa...anche solo con xbear dall'altra parte...(è vero che si erodono con il tempo ma sempre meno delle opzioni....ma non sono un esperto in opzioni quindi mi astengo)

certo che guardavo un pò di certificati mini-long e short di rbs....insomma per un pò cavalcano un isin e il mm fà meno il ganzo....poi la massa si sposta su un nuovo certificato magari appena uscito e il vecchio viene tradato poco .......e qui....se tu rimani dentro sei in balia del MM...insomma....al solito....

gli etf hanno il grosso difetto della tassazione (nav) ma almeno nei prezzi il mm ha meno la mano pesante.....:rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
avevo visto pure io...
ci vorrebbe un esperto in opzioni,
perchè secondo me con una qualche strategia
ci si può ricavare qualche cosa..



a fine corso.....fra i manager di rbs:


"ovviamente siamo già d'accordo che il titolo perderà 3 gg prima della scadenza il 41% cosi da metterlo in kiulo a tutti"


:lol::D
 

nogain

Forumer storico
a fine corso.....fra i manager di rbs:


"ovviamente siamo già d'accordo che il titolo perderà 3 gg prima della scadenza il 41% cosi da metterlo in kiulo a tutti"


:lol::D

ciao ammoreeee

scolta.....anche non losso mi ama zioporco:wall::wall::wall:


c'ho la fila......dietro :eek::eek::eek:
che faccio?.........sgureggio?? :lol::lol::lol::lol:
 

nogain

Forumer storico

Allegati

  • santanchè.jpg
    santanchè.jpg
    3 KB · Visite: 206

Giannigas

Forumer storico
Giorno.
Bellissimi i funghi della Dany
Se volete del cinghiale o dei cervi/cerbiattini basta che tiri una martellata a casaccio fuori da casa mia e ve ne prendo 4 :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto