LA SUPREMA FELICITA', NELLA VITA, E' LA CONVINZIONE DI ESSERE AMATi PER QUELLO CHE (1 Viewer)

tatteo

Forumer storico
sia il cinghiale che la volpe hanno un olfatto incredibile, ma ci vedono poco..se ti metti "sopra vento"..non ti sentono ,a livello di olfattivo...se sei sotto vento..a 100 metri se ne vanno...

ho avuto kulo, perche' la cinghiala mi avrebbe attaccato.....
io so solo che mi ha attaccato mentre cercavo parcini e l'unica salvezza fu il castagno.:specchio:
 

DANY1969

Forumer storico
sia il cinghiale che la volpe hanno un olfatto incredibile, ma ci vedono poco..se ti metti "sopra vento"..non ti sentono ,a livello di olfattivo...se sei sotto vento..a 100 metri se ne vanno...

ho avuto kulo, perche' la cinghiala mi avrebbe attaccato.....

io so solo che mi ha attaccato mentre cercavo parcini e l'unica salvezza fu il castagno.:specchio:
:eek::eek::eek: Accidenti, siete stati fortunati. Ad un amico di mio padre (stava proprio andando a caccia di cinghiali), una femmina l'ha preso per il polpaccio ... e glie lo ha aperto !!! Tibia e perone rotti e non ricordo quanti punti di sutura (è rimasto senza una parte di muscolo).
Quando vado in bici ho sempre paura di trovarmene uno davanti :rolleyes:
 

Ranger

Swing Trader
:eek::eek::eek: Accidenti, siete stati fortunati. Ad un amico di mio padre (stava proprio andando a caccia di cinghiali), una femmina l'ha preso per il polpaccio ... e glie lo ha aperto !!! Tibia e perone rotti e non ricordo quanti punti di sutura (è rimasto senza una parte di muscolo).
Quando vado in bici ho sempre paura di trovarmene uno davanti :rolleyes:

il cinghiale ha abitudini notturne-crepuscolari....di giorno si mimetizza e sta fermo.....certo se lo stanano i cacciatori (o tatteo che gli pista la coda :D)allora o scappa o attacca....ma solo ferito è pericolossisimo :help:

ngiorno rekkie da funghi :D

merkati : vediamo se bastano i 15600circa :-o io spero di si ;)

x tutti : una cosa curiosa dei cinghiali è la struttura sociale ....come noi:eek: di tipo matriarcale :D
 
Ultima modifica:

rotolo

Forumer storico
SIAMO, O MEGLIO ANCORA, NONOSTANTE QUELLO CHE SIAMO. (Victor Hugo) :-o:D
Buongiorno stravagante famiglia :-o:up:
L'estate è finita :sad:... e , visto che soffro il freddo (quindi dai 25° in giù :-o:d::d:) ... dovrò dinuovo andare in giro vestita :-o:specchio::help::jolly:
Quest'anno la polenta ed il cinghiale saranno in ottima compagnia :-o:up::V

:up::up::up::up: complimentoni
 

magiel

trendisyourfriend
un saluto a tutti.....


ahia......mi danno il 10% in un anno e mi garantiscono il capitale se UC non perde più del 40%.........sono generosi o sanno qualcosa che non sò ? :



Seminario Online: Bonus Plus Certificate su azioni UniCredit.

DATATEMPOlunedì 01 ottobre 201218:00 - 19:00
Fino all'8 ottobre è in sottoscrizione esclusiva sul tradingonlineBancoPosta il nuovo Certificato Bonus Plus su azioni uniCredit (codice ISIN GB00B8MLY602). Durata investimento: 1 anno. Premio lordo incondizionato a scadenza del 10,25%. Capitale protetto e rimborsato a scadenza purchè il titolo UniCredit non perda più del 40% del valore iniziale.
Nel corso del seminario online viene presentato lo scenario di mercato per capire le potenzialità del nuovo Certificato. Sono spiegate nel dettaglio le caratteristiche dello strumento e le modalità di sottoscrizione attraverso l'innovativa piattaforma di web-trading di BancoPosta.

Intervengono gli esperti di BancoPosta e RBS.Puoi comodamente seguire il seminario via Internet (possibilmente con connessione veloce) dal tuo PC a casa o in ufficio. Puoi anche rivolgere domande in diretta e avere pronta risposta.
 

Users who are viewing this thread

Alto