FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccibitti

apprendista
certo Paolo e come sempre grazie per rimettermi "in guida"
la mia non era una mancanza di fede...cercavo solo di fare notare che a mio personale modo di vedere essendo il 2° T+4 partito (sempre che sia partito) sta andando su con una forza e una inclinazione superiore al primo (ad oggi... figuriamoci se il max del prossimo T fosse pure superiore !!) e con una velocita' non da poco...
il che mi fa pensare ad una grossa finta per quello chiedevo se
non rispettando i vicoli sul T+2 indice e non rispettandoli nemmeno sul T+2 inv. si potesse desumere che si continua a stare nel rettangolo ancora per un po ' tipo fino a Dicembre... ciao aspettiamo fine T allora, manca ben poco

ma secondo te il t+4 è partito?
 

duca.64

Forumer storico
Ragazzi e Gentil Donzelle, vi saluto, (oggi è stato MENO piacevole del solito :down:)
Mi scuso, per le repliche, :bow:
malgrado ritenga, di aver assunto un comportamento, alquanto, "moderato", se rapportato alle OFFESE, gratuite ricevute,........... :-x
Buona serata,............:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
certo Paolo e come sempre grazie per rimettermi "in guida"
la mia non era una mancanza di fede...cercavo solo di fare notare che a mio personale modo di vedere essendo il 2° T+4 partito (sempre che sia partito) sta andando su con una forza e una inclinazione superiore al primo (ad oggi... figuriamoci se il max del prossimo T fosse pure superiore !!) e con una velocita' non da poco...
il che mi fa pensare ad una grossa finta per quello chiedevo se
non rispettando i vicoli sul T+2 indice e non rispettandoli nemmeno sul T+2 inv. si potesse desumere che si continua a stare nel rettangolo ancora per un po ' tipo fino a Dicembre... ciao aspettiamo fine T allora, manca ben poco

Nel caso di ripartenza a V,
c'è il rischio, concreto, che la struttura Indice produca il suo Top nel 1°T+1 o immediatamente dopo l'origine del 2°,...................:eeh:
 

Lori

Forumer storico
Ragazzi e Gentil Donzelle, vi saluto, (oggi è stato MENO piacevole del solito :down:)
Mi scuso, per le repliche, :bow:
malgrado ritenga, di aver assunto un comportamento, alquanto, "moderato", se rapportato alle OFFESE, gratuite ricevute,........... :-x
Buona serata,............:ciao:

Ciao duca :)
 

Bollinger96

Nuovo forumer
Ragazzi e Gentil Donzelle, vi saluto, (oggi è stato MENO piacevole del solito :down:)
Mi scuso, per le repliche, :bow:
malgrado ritenga, di aver assunto un comportamento, alquanto, "moderato", se rapportato alle OFFESE, gratuite ricevute,........... :-x
Buona serata,............:ciao:

Non c'è bisogno di alcuna scusa Duca...buona serata..:ciao:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ragazzi e Gentil Donzelle, vi saluto, (oggi è stato MENO piacevole del solito :down:)
Mi scuso, per le repliche, :bow:
malgrado ritenga, di aver assunto un comportamento, alquanto, "moderato", se rapportato alle OFFESE, gratuite ricevute,........... :-x
Buona serata,............:ciao:

Ciao Paolo,
un caro saluto a Te e a Tutti.

Roby
 

gordon11

Nuovo forumer
Nel caso di ripartenza a V,
c'è il rischio, concreto, che la struttura Indice produca il suo Top nel 1°T+1 o immediatamente dopo l'origine del 2°,...................:eeh:

Ciao Paolo
B serata, nonostante la giornata pesante per quanto successo, riesci al contempo a concluderla rassicurando chi purtroppo continua ancora a farsi portare a spasso dal prezzo
 

ultimoarrivato76

Forumer storico
Nel caso di ripartenza a V,
c'è il rischio, concreto, che la struttura Indice produca il suo Top nel 1°T+1 o immediatamente dopo l'origine del 2°,...................:eeh:

Ragazzi e Gentil Donzelle, vi saluto, (oggi è stato MENO piacevole del solito :down:)
Mi scuso, per le repliche, :bow:
malgrado ritenga, di aver assunto un comportamento, alquanto, "moderato", se rapportato alle OFFESE, gratuite ricevute,........... :-x
Buona serata,............:ciao:

anche se sono un lettore silente in quanto più "stoccante:eeh:" piena solidarietà purtroppo l'invidia è na brutta bestia...ma come si suol dire il tempo è galantuono:titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto