FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Edvige, so che tu segui anche gli Yankee.... questo giro a -1% dai massimi non mi torna proprio... io avevo chiusure di cicli almeno > T+2 entro 10/15 sedute... partono dai massimi ????:mumble::mumble:

che mi dici....

Ciao Enry,

Ti prego di non volermene, ma la centratura da seguire è quella anche recentemente proposta da Elico.
Per parte mia, avendo comunque nel frattempo aperto una piccola posizione short (ora chiusa), ho preferito non escludere l'alternativa a me più sfavorevole.
 

Enry1966

Nuovo forumer
No, come scritto stamani, in primis, BISOGNA aspettare il close del Tracy Indice, a quel punto,
oltre che monitorare se il 2°Tracy, viola Up il Top prodotto dal 1°,
..........ritengo si possa "accettare", SOLO un ulteriore T-2 Inverso con origine/conclusione il Top, dei 2 Tracy, Indice, poi Time out,....:sorpresa:

sperem... intanto io dico che Pat nel weekend comincia ad invertire le probabilita' ipotesi 1 60% (V) e ipotesi 2 (40% W)

noto che:
1) avvicinandosi l'estate manca liquidita'... ipercomprati o no, questo con pochi fib si fa un giro a 25.000 dritto in un T+1
2) ho visto passare un pacchetto in blocco da 10.500 CALL agosto due mesi fa base 25.000 e mi pareva proprio strano come tempo di scadenza e sono ancora li'
3) mi sembra stiano prendendo pesci sopra e sotto un rettangolo fatto da 21250/23.750 che fanno continuamente chiudere in stop
4) stiamo disegnando esattamente lo stesso grafico di S&P da Nov 2014, ma in ritardo di un T+3
5) S&P non sta rispettando una fava di vincoli o sbaglio per le chiusure dei T+3 a fine mese....azz... e' a -1% dal max ?!!

per concludere e per quel concerne qui... la mia domanda e'...
non e' che stiamo costruendo un'enorme figura di inversione sull'inverso T+2 in corso , dopo che ovviamente l'ha fatto sul T+2 indice e non riesce a rispettare i vincoli né di uno ne dell'altro ?
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Pà, rientarto solo ora e ho appena visto l'offesa pesante che ti ha fatto e direi che dimostra la persona che è.. e nulla più..a questo punto, nel caso, fammi sapere dove si trova così se serve e sai cosa fare mi "organizzo", visto che è un "vicino" di casa...

Ciao Shino, lascia stare, come detto, ogni cosa, a suo TEMPO,
................nessuna "incombenza" a carico degli Amici,...........:fiu:
 
Ultima modifica:

carpif

Forumer attivo
Ciao Shino e ben ritrovato :)
Ti volevo chiedere se il tuo indicatore si è modificato o è sempre in discesa Grazie
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ciao Shino e ben ritrovato :)
Ti volevo chiedere se il tuo indicatore si è modificato o è sempre in discesa Grazie
Ciao Carpif :), da quanto visto come movimento odierno non credo si sia modificato, lo aggiornerò stasera e poi vi dico, non ce l'ho qui con me per aggiornarlo ma penso cmq non si sia modificato.. per ora so solo che ci ha preso ancora, aveva top superiore a quello di ieri da fare oggi e così è stato, c'è poco da fare, aveva ragione "lui"...:D
 

duca.64

Forumer storico
sperem... intanto io dico che Pat nel weekend comincia ad invertire le probabilita' ipotesi 1 60% (V) e ipotesi 2 (40% W)

noto che:
1) avvicinandosi l'estate manca liquidita'... ipercomprati o no, questo con pochi fib si fa un giro a 25.000 dritto in un T+1
2) ho visto passare un pacchetto in blocco da 10.500 CALL agosto due mesi fa base 25.000 e mi pareva proprio strano come tempo di scadenza e sono ancora li'
3) mi sembra stiano prendendo pesci sopra e sotto un rettangolo fatto da 21250/23.750 che fanno continuamente chiudere in stop
4) stiamo disegnando esattamente lo stesso grafico di S&P da Nov 2014, ma in ritardo di un T+3
5) S&P non sta rispettando una fava di vincoli o sbaglio per le chiusure dei T+3 a fine mese....azz... e' a -1% dal max ?!!

per concludere e per quel concerne qui... la mia domanda e'...
non e' che stiamo costruendo un'enorme figura di inversione sull'inverso T+2 in corso , dopo che ovviamente l'ha fatto sul T+2 indice e non riesce a rispettare i vincoli né di uno ne dell'altro ?

Ciao, scusami se mi permetto,...............:bow:
Il Tuo post, mi sembra assimilabile a quello del Tipo, che voleva recarsi dal Papa, x poi chiedergli: "Non è, che poi, Dio non esiste?"
Non più tardi di 10 giorni fa, mi sembra di ricordare, "aleggiassero", delle diverse "convinzioni", o sbaglio?
NON fatevi portare a spasso dal Prezzo, se rivolgete il vostro sguardo ai Cicli di grado >,
DOVETE, necessariamente, attendere la CONFERMA dal TEMPO, con i Cicli di grado <,............:ordine:
 
Ultima modifica:

Jay

Three eyes cat
Prossimo matchball per gli orsi è la chiusura del primo T-2 del secondo T-1 del T in essere. A seguire ci sarà la chiusura del T in esssere.

Guardare ai cicli superiori e non farsi portare a spasso dal prezzo immagino significhi questo, vero?


PS. Non so cosa sia successo a Duca ma mi spiace se sono volati insulti o altro.
Non ha molto senso come cosa. Mah... :no:
 

Enry1966

Nuovo forumer
Ciao, scusami se mi permetto,...............:bow:
Il Tuo post, mi sembra assimilabile a quello del Tipo, che voleva recarsi dal Papa, x poi chiedergli: "Non è, che poi, Dio non esiste?"
Non più tardi di 10 giorni fa, mi sembra di ricordare, "aleggiassero", delle diverse "convinzioni", o sbaglio?
NON fatevi portare a spasso dal Prezzo, se rivolgete il vostro sguardo ai Cicli di grado >,
DOVETE, necessariamente, attendere la CONFERMA dal TEMPO, con i Cicli di grado <,............:ordine:

certo Paolo e come sempre grazie per rimettermi "in guida"
la mia non era una mancanza di fede...cercavo solo di fare notare che a mio personale modo di vedere essendo il 2° T+4 partito (sempre che sia partito) sta andando su con una forza e una inclinazione superiore al primo (ad oggi... figuriamoci se il max del prossimo T fosse pure superiore !!) e con una velocita' non da poco...
il che mi fa pensare ad una grossa finta per quello chiedevo se
non rispettando i vicoli sul T+2 indice e non rispettandoli nemmeno sul T+2 inv. si potesse desumere che si continua a stare nel rettangolo ancora per un po ' tipo fino a Dicembre... ciao aspettiamo fine T allora, manca ben poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto