FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat,

in base alla centratura attuale che valenza ha il fatto che il t-4 inverso in corso sia ribassista?

Grazie e saluti a tutti :)

Ciao Ale,

in questo momento molto bassa, aldilà di trasmettere un analogo vincolo al 4° della serie. Se il sottostante avesse fatto un nuovo massimo, allora avrebbe avuto un significato molto più importante.
 

toptrader

Forumer attivo
Insomma massimo alle 16 come ieri....e poi dicono che non esiste la ciclicità inversa :)
Cmq oggi la spinta riba sembrerebbe, almeno per il momento, un po fiacca.
A meno che non allunghi a domani mattina...
 
Come mi pare dicano quelli + bravi, si direbbe che stiano consumando Tempo...

Non so se la mia osservazione sia giusta ma sono proprio questi i casi che mi lasciano perplesso:

4° T-3 di un T-1, dopo un terzo T-3 ribassista dovrebbe essere tradabile short senza troppi problemi.....e invece ci sono queste partenze di nuovi cicli successivi da minimi non assoluti che inficiano il mio (elementare) ragionamento; insomma, come dice Elico, non ci sono rigori a porta vuota (o quasi). Spero proprio di trovare, senza avere eccessive pretese, degli spunti operativi validi nel nuovo blog e risolvere qualche dubbio. A presto!
:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Come mi pare dicano quelli + bravi, si direbbe che stiano consumando Tempo...

Non so se la mia osservazione sia giusta ma sono proprio questi i casi che mi lasciano perplesso:

4° T-3 di un T-1, dopo un terzo T-3 ribassista dovrebbe essere tradabile short senza troppi problemi.....e invece ci sono queste partenze di nuovi cicli successivi da minimi non assoluti che inficiano il mio (elementare) ragionamento; insomma, come dice Elico, non ci sono rigori a porta vuota (o quasi). Spero proprio di trovare, senza avere eccessive pretese, degli spunti operativi validi nel nuovo blog e risolvere qualche dubbio. A presto!
:ciao:

Vero Peck, ma non dimenticarti mai cosa stanno facendo, che cosa ci stanno indicando, i cicli superiori. Questa è la chiusura del 1°Tracy di un nuovo Intermedio che, previsionalmente, è etichettato ribassista e che quindi racchiude tutta la sua forza nel 1°15gg....


PS: oggi c'era da sbizzarrirsi con i minimi superiori/massimi relativi.....:lol:
 

toptrader

Forumer attivo
2°T-4 del 2°T-3 o 4°T-4 del T-2 Indice che, in concomitanza della conclusione del 1°T-5, asseconda il vincolo e "smarca" l'ingresso di un nuovo 4h inverso e, presumibilmente, di un nuovo 8h.

Sbaglio, oppure a questo punto, un eventuale rottura del top 22155 (ampliamo pure a 175) fatta domani mattina presto, sarebbe davvero golosa, avendo tempo di salire fino a domani alle 16?

Anzi, c'è di più, e qui forse potrei sbagliarmi...........se rompesse 22175 nel suo 1° t-5inv, poi tutti i t-5 inv sono vincolati al ribasso.............quindi giornata da +2%........che va a ricercarsi il top di questo 1° 15gg.

Fila tutto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto