FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Nel frattempo il FTSEMIB ha introdotto il 2°Giornaliero del 2gg nato ieri mattina (vedere precedente post).

A questo proposito ho individuato quale riferimento ciclico del nuovo 8h, il bottom assoluto (9:28). Sequenze dei successivi sottocicli di grado T-6 a validare questo approccio.
Scusa Pat una domanda: se il T-4 inverso partito ieri dal top delle 16.20 facesse una sequenza +- sui T-5 come i precedenti non è che potrebbe essere presa in considerazione l'ipotesi che il T-2 inverso sia partito ieri dal top delle 11.40? Saremmo ora in chiusura del primo T-3 inverso (top del T-3 indice) ...altrimenti perderemmo la reciprocità sui T-3...:mmmm:...oppure, con sequenza non rispettata sul T-5 inversi, struttura inversa nata dal top delle 10.15 di stamane
 

didodan1

Nuovo forumer
Scusa Pat una domanda: se il T-4 inverso partito ieri dal top delle 16.20 facesse una sequenza +- sui T-5 come i precedenti non è che potrebbe essere presa in considerazione l'ipotesi che il T-2 inverso sia partito ieri dal top delle 11.40? Saremmo ora in chiusura del primo T-3 inverso (top del T-3 indice) ...altrimenti perderemmo la reciprocità sui T-3...:mmmm:...oppure, con sequenza non rispettata sul T-5 inversi, struttura inversa nata dal top delle 10.15 di stamane

Ciao Bepi. Tu che sei più bravo di me, come leggi la centratura indice di questa mattina? per me poco chiaro quando si è chiuso 1° t-5 (sono passate 2 ore esatte in salita dalle 11)
 

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao Bepi. Tu che sei più bravo di me, come leggi la centratura indice di questa mattina? per me poco chiaro quando si è chiuso 1° t-5 (sono passate 2 ore esatte in salita dalle 11)


Anch'io solo un po' in crisi, non so se aspettarmi un t-4 indice ribassista a chiudere il tracy o e' partito un new t-2 su indice
 

bepi39

Forumer storico
Ciao Bepi. Tu che sei più bravo di me:mmmm::eek::mmmm: (ma quando mai....), come leggi la centratura indice di questa mattina? per me poco chiaro quando si è chiuso 1° t-5 (sono passate 2 ore esatte in salita dalle 11)
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, non basarti sulle mie centrature che prendo spesso cantonate, guarda quelle di Pat sul 3d principale.
In effetti quando i cicli vanno al limite (T-4 di + di 5 ore) e un po' oltre non è facile (almeno per me)
 

popov

Coito, ergo cum.
Ciao Bepi. Tu che sei più bravo di me, come leggi la centratura indice di questa mattina? per me poco chiaro quando si è chiuso 1° t-5 (sono passate 2 ore esatte in salita dalle 11)
Anch'io solo un po' in crisi, non so se aspettarmi un t-4 indice ribassista a chiudere il tracy o e' partito un new t-2 su indice
alle 11:51 a 22005 di derivato.

il secondo T-5 (e quindi il T-4) si è chiuso alle 14:33 a 22025
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto