FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ragazzi buongiorno a tutti. Le mail le stiamo inviando in questi minuti, quindi qualcuno potrebbe averla già ricevuta, altri magari la riceveranno a minuti. Segnalatemi eventuali problematiche direttamente nella mail solita nel caso, ok? :)
 

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao a tutti,

new t-4 con facolta' di diventare t-3 indice dal minimo delle ore 09,30.
L'inverso risponde con un t-4 dal max di ieri sera formato da 2 t-5 con segno + -
 

didodan1

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

new t-4 con facolta' di diventare t-3 indice dal minimo delle ore 09,30.
L'inverso risponde con un t-4 dal max di ieri sera formato da 2 t-5 con segno + -

Buongiorno a tutti!

Scusami ma per quello che vedo io (e posso sbagliare) impossibile definire il segno dell'attuale t-5 inverso.
Io vedo che stà per concludersi il 3° t-6 presumibilmente con il segno +.
Quindi io vedo solo un t-5 chiuso con il segno + al cui interno noto due t-6 con segno +-.

Grazie a tutti.
 

toptrader

Forumer attivo
Scusate, una domanda banalissima:

Voglio settare un grafico unico con le medie rappresentative dei vari cicli e scelgo un tf a 15 minuti:

Dato che la durata ideale del ciclo 2hh è 130 minuti, qual è la media rappresentativa del ciclo 2hh? 130 / 15 = 8.66
Quindi del 4 ore sarà 17
Del gg sarà 34...ecc..

E' corretto?
 

jxmassimo33

Forumer storico
Scusate, una domanda banalissima:

Voglio settare un grafico unico con le medie rappresentative dei vari cicli e scelgo un tf a 15 minuti:

Dato che la durata ideale del ciclo 2hh è 130 minuti, qual è la media rappresentativa del ciclo 2hh? 130 / 15 = 8.66
Quindi del 4 ore sarà 17
Del gg sarà 34...ecc..

E' corretto?

Ciao Top, il calcolo da fare e' questo:

durata cicli in ore/2 x 60/time frame
 

Flo76

Forumer storico
Scusate, una domanda banalissima:

Voglio settare un grafico unico con le medie rappresentative dei vari cicli e scelgo un tf a 15 minuti:

Dato che la durata ideale del ciclo 2hh è 130 minuti, qual è la media rappresentativa del ciclo 2hh? 130 / 15 = 8.66
Quindi del 4 ore sarà 17
Del gg sarà 34...ecc..

E' corretto?

ciao Top
per un 2h il 15' credo sia troppo alto..

cmq se il ciclo dura 130 min. la media rapp. è 1/2 quindi 65 poi se utilizzi gli incroci (per conf. la partenza e il close del ciclo)
aggiungi la media 1/8 16

la vecchia AC tra un po' le medie le buttiamo:D:up:
 

jxmassimo33

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Scusami ma per quello che vedo io (e posso sbagliare) impossibile definire il segno dell'attuale t-5 inverso.
Io vedo che stà per concludersi il 3° t-6 presumibilmente con il segno +.
Quindi io vedo solo un t-5 chiuso con il segno + al cui interno noto due t-6 con segno +-.

Grazie a tutti.



Ciao Dido, si hai ragione, sono andato lungo :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto