FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
ciao a tutti.
è da un bel po che manco e vorrei chiederVi in particolare ad Elico, se sono stati fatti degli aggiornamenti su questi timeframe, 4 e 8 GG.

allego grafici.
state bene
Gu

Ciao Gu, non ci sono grandi aggiornamenti da fare oltre il ciclo Intermedio. Lo scenario è e rimane quello descritto tempo addietro.

Più tardi aggiorno graficamente il T+3 facendogli recepire il nuovo 15gg Indice.
 

bepi39

Forumer storico
Per l'amico Gu. Minimo "epocale", identificativo della conclusione del 3°Intermedio dell'Annuale Indice nato lo scorso 15Gen, atteso formarsi(*) tra le sedute del 6 e 8Ott 2015.

Attuale T+1 in configurazione rialzo-rialzo in ambito Tracy, sfanculerà detta apocalisse.


(*) Al netto, ovviamente, della formazione di una lingua di Bayer a minimi decrescenti.
:up: Grazie 1k Pat
 

bepi39

Forumer storico
Prove tecniche di ripartenza nuovo 8h Indice.
Sull'inverso abbiamo traguardato oramai la durata minima di un T-3 in modalità rialzista, quindi dovremo poter dire new T-1 inverso (almeno)
Sul lato indice il T-4 in vita dalle 16.56 di ieri per assecondare il vincolo riba dovrà perlomento violare down quota 21975, quota di partenza dell'attuale T-5 (il quarto dell'attuale T-3)
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Sull'inverso abbiamo traguardato oramai la durata minima di un T-3 in modalità rialzista, quindi dovremo poter dire new T-1 inverso (almeno)
Sul lato indice il T-4 in vita dalle 16.56 di ieri per assecondare il vincolo riba dovrà perlomento violare down quota 21975, quota di partenza dell'attuale T-5 (il quarto dell'attuale T-3)
Ciao, mi sa che ha giusto un'ora come Tempo per dimostrare quanto dici, altrimenti dal minimo di ieri mi sa che è partito altro. Seguiamo..:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto