bepi39 Forumer storico 23 Settembre 2015 #5.901 yaba ha scritto: Elico, domanda il codice è: abbracciamoci tutti = Bepi ha intuito il movimento...pericolo terremoto spingere = te l'avevo detto Bepi di aspettare le conferme.... ? Clicca per allargare...
yaba ha scritto: Elico, domanda il codice è: abbracciamoci tutti = Bepi ha intuito il movimento...pericolo terremoto spingere = te l'avevo detto Bepi di aspettare le conferme.... ? Clicca per allargare...
dany12s Forumer attivo 23 Settembre 2015 #5.902 bepi39 ha scritto: Clicca per allargare... senza considerare le ernie successive....
duca.64 Forumer storico 23 Settembre 2015 #5.903 Ho visto "cose", che Voi Umani, non potete nemmeno immaginare,..........
dany12s Forumer attivo 23 Settembre 2015 #5.905 duca.64 ha scritto: Ho visto "cose", che Voi Umani, non potete nemmeno immaginare,.......... Clicca per allargare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione? Ciao a tutti si torna seri
duca.64 ha scritto: Ho visto "cose", che Voi Umani, non potete nemmeno immaginare,.......... Clicca per allargare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione? Ciao a tutti si torna seri
Elico64 Forumer storico 23 Settembre 2015 #5.906 yaba ha scritto: Elico, domanda il codice è: abbracciamoci tutti = si scende spingere = si sale ? Clicca per allargare... No yaba, nessuna implicazione in codice.
yaba ha scritto: Elico, domanda il codice è: abbracciamoci tutti = si scende spingere = si sale ? Clicca per allargare... No yaba, nessuna implicazione in codice.
dany12s Forumer attivo 23 Settembre 2015 #5.907 Fragaso ha scritto: abbracciamoci forteeeeeeeeeeeeeee d:d Clicca per allargare... l'abbracciomania dilaga
Fragaso ha scritto: abbracciamoci forteeeeeeeeeeeeeee d:d Clicca per allargare... l'abbracciomania dilaga
jxmassimo33 Forumer attivo 23 Settembre 2015 #5.910 Rindomenceslao ha scritto: scusate...ma siete long ora sul mercato? Clicca per allargare... Ciao Rindo, in questa chat e' tutto abbinato al tempo, bisogna vedere quale ciclo si vuole tradare
Rindomenceslao ha scritto: scusate...ma siete long ora sul mercato? Clicca per allargare... Ciao Rindo, in questa chat e' tutto abbinato al tempo, bisogna vedere quale ciclo si vuole tradare