La spirale metabolica di una vita iniqua all' apparenza (1 Viewer)

  • Creatore Discussione Giovakkino identity
  • Data di Inizio

Ignatius

sfumature di grigio
vederli a 40 anni sposati con 2 culone alte 1,55 mi ha profondamente intristito,

"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Antoine de Saint-Exupéry, Il Piccolo Principe)




Forse gli ex playboy han trovato qualcosa di migliore, di meno vacuo, nelle 2 culone alte 1,55 rispetto a quanto c'era nelle altre femmine che essi hanno frequentato alla ricerca di loro stessi.
 

f4f

翠鸟科
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Antoine de Saint-Exupéry, Il Piccolo Principe)




Forse gli ex playboy han trovato qualcosa di migliore, di meno vacuo, nelle 2 culone alte 1,55 rispetto a quanto c'era nelle altre femmine che essi hanno frequentato alla ricerca di loro stessi.


come nota triste, Saint-Exupèry venne abbattuto al largo dell'Olanda a bordo ( credo) di un P38, probabilmente bounced (termine tecnico) da due Fw190 che non aveva visto

la morale è che aveva ragione :(
 

Claire

ἰοίην
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Antoine de Saint-Exupéry, Il Piccolo Principe)




Forse gli ex playboy han trovato qualcosa di migliore, di meno vacuo, nelle 2 culone alte 1,55 rispetto a quanto c'era nelle altre femmine che essi hanno frequentato alla ricerca di loro stessi.

Igno, mi ha tolto le parole di bocca, ehm... dalle dita;)
 

Users who are viewing this thread

Alto