La spigolatrice di Sapri: che culo!!! (1 Viewer)

max54

attenti alle penne
Chi ha qualche nozione sa che il grano si miete intorno ai giorni di Ss Pietro&Paolo e spigolare sudati semi nudi in quella caldissima stagione tra mosche zanzare tafani pulci e zecche è fortemente sconsigliato.
Meglio essere coperti.
Senza trascurare le scarpe rigorosamente a prova di spuntoni .


Le giustificazioni addotte dall'autore dell'opera sono, a mio parere, irrispettose e fuorvianti.
Definirei il suo lavoro una kakata.

p.s. dalle mie parti non si spigola più, mentre invece non è raro vedere, dopo che è passata la macchina a mietere il mais, donne che vanno a "panocìni!
di norma nel sud, qui al nord ho visto grano ancora da taglliare a fine luglio..
troppa ricchezza.. nessuno va a spigolare il grano..
i cipollotti si..a Medicina, zona ottimaa per la cipolla dorata, la macchina scarte le piccoline o non fa qualche angolo
sciami di persone a raccogliere..
per il mais.. qualcuna in campagna, qui non ho visto nessuno raccogliere panocchie
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Devo dire che conosco pochi altri paesi dove la polemica scatta con tanta facilità (e per qualsiasi fesseria) come in Italia.
 

signork

..bùso xè. bùso...
Io direi invece che in pochi paesi come in italia la provocazione è presa a pretesto per scatenarre polveroni e far parlare di sé.---
che è il fine ultimo dell'azione dei saltimbanchi mediatici.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Devo dire che conosco pochi altri paesi dove la polemica scatta con tanta facilità (e per qualsiasi fesseria) come in Italia.
Se c'è una statua dotata di sedere, non si può certo sprecare tempo per la situazione delle donne in Afghanistan.

Però potremmo rimuovere la statua e usarla per bombardare i talebani. :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto