la smart (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao Morris,

ne ho avute 3, ... la primissima del 1998, ... poi sostituita nel 2001 con un altra ed in ultimo con una del 2006.

Le ultime 2 sono delle Brabus, ... in particolare quella del 2006 è divertentissima, ... come un go kart.

L'ultimo modello non mi piace, ... hanno snaturato lo spirito della smart, nata per essere lunga 2,5 mt ... per giunta l'hanno arricchita con gadgets da popolino consumista, ... insomma, ... alla prossima non prendo più una smart.

In autostrada ci sono andato poco, ... ma per quel poco è una normalissima vettura, ... piccola ma efficace.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Baffo, ... guarda che la smart, grazie alla cellula tubolare che perimetra l'abitacolo, ... è l'auto più sicura del mondo, ... comunque, ... visto che ti colgo impreparato, ... mi rendo disponibile per farti fare il "giro dei colli".

PS : ... per fare il giro ti voglio in tutina aderente tipo diabolik.
 

superbaffone

Guest
Baffo, ... guarda che la smart, grazie alla cellula tubolare che perimetra l'abitacolo, ... è l'auto più sicura del mondo, ... comunque, ... visto che ti colgo impreparato, ... mi rendo disponibile per farti fare il "giro dei colli".

PS : ... per fare il giro ti voglio in tutina aderente tipo diabolik.

ti sfugge un piccolo particolare che senza il muso non hai un minimo di decelerazione quindi ti ritrovi con il fegato sul parabrezza
 

13morris

Forumer attivo
quanto costa??:-o

con 11k prenderei la cabrio, a km zero.

m'interessa sapere se in autostrada è accettabile. passerei dalla bmw serie 1 a questa. pago 1500 euro di bollo-assicurazione per un'auto che uso nemmeno 1 mese all'anno.

in alternativa sto considerando la mini cabrio. l'importante è che sia cabrio, piccola, con bollo e consumi ridotti.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ti sfugge un piccolo particolare che senza il muso non hai un minimo di decelerazione quindi ti ritrovi con il fegato sul parabrezza
bhe ... ci aggiungi cipolla tagliata sottile, una spolverata di zibibbi (uva passa) e pochi pinoli e ci salta fuori un piattino di fegatelli alla veneziana.
 

Users who are viewing this thread

Alto