La sindrome da burnout (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
.... qualora queste non rispondano in maniera adeguata ai carichi eccessivi di stress che il loro lavoro li porta ad assumere.

ho visto parecchi film e sentito di parecchie situazioni simili, o impari a gestire la cosa o ti bruci il cerebellum... secondo me dietro si nasconde una specie di volonta'/necessita' di espiazione subliminante di altre pulsioni e desideri - penso di aver detto una cazzata galattica :mumble::mumble::mmmm::mmmm:

pk, però qui occorre una soluzione

io ne citavo una, e perchè? Perchè in questo come in altri casi occorre un reset, non totale però...e quindi

provare sensazioni di giovinezza, trasgressione, situazioni ad alta adrenalina e quant'altro.

Infatti se si leggeva bene sul link di wiki non a caso le persone colpite si davano all'alcool e alle sostanze psico attive.


Claire, hai mai pensato di comprarti un motorino?

Ce ne sono da pochi soldi e l'uso riassume quanto detto sopra, almeno i primi periodi, ma anche un periodo limitato potrebbe giovare.

Sennò andiamo avanti colla terapia amante...
 

patatina 77

Creatore di UGC
Non ci avevo mai pensato.

Mi piacerebbe, ma è una di quelle cose meno facili di quello che sembrano:-o

capisco, era l'unica cosa di legale che mi era venuta a mente.

Al bar da come me l'ahhano descritto dicono che coltivare marjiuana in guerriglia dia molte emozioni forti.
Tutto il giorno a pensare, mio dio come starà la piantina? La troverò ancora stasera e soprattutto quando uscirò allo scoperto troverò gli sbirri?
Poi te la fumi e pensi che sei una grande che lo hai messo nel bofice a tutti.

che te pare?
 

Claire

ἰοίην
capisco, era l'unica cosa di legale che mi era venuta a mente.

Al bar da come me l'ahhano descritto dicono che coltivare marjiuana in guerriglia dia molte emozioni forti.
Tutto il giorno a pensare, mio dio come starà la piantina? La troverò ancora stasera e soprattutto quando uscirò allo scoperto troverò gli sbirri?
Poi te la fumi e pensi che sei una grande che lo hai messo nel bofice a tutti.

che te pare?

Come trovo i semi? :D
 

patatina 77

Creatore di UGC
Beh, siamo nel 2013, direi che internet offre molte oppurtunità.

Ma potresti fare all'antica, dai marocchini alla stazione in orari poco raccomandabili. Se ti fanno storie non farci caso è che han sempre paura che tu sia un inviato dell iene o roba del genere.
 

Users who are viewing this thread

Alto