Claire ἰοίην 21 Maggio 2013 #1 Secondo me io ce l'ho Sindrome da burnout - Wikipedia Adesso che devo fare?
Ignatius sfumature di grigio 21 Maggio 2013 #2 Claire ha scritto: Secondo me io ce l'ho Sindrome da burnout - Wikipedia Adesso che devo fare? Clicca per allargare... Sfògati un po' con qualcosa di asociale: gioca a squash, oppure iscriviti ad una gara internazionale di bestemmie indoor.
Claire ha scritto: Secondo me io ce l'ho Sindrome da burnout - Wikipedia Adesso che devo fare? Clicca per allargare... Sfògati un po' con qualcosa di asociale: gioca a squash, oppure iscriviti ad una gara internazionale di bestemmie indoor.
patatina 77 Creatore di UGC 21 Maggio 2013 #3 finchè non recepisci che non devi niente a nessun o la vedo dura.
patatina 77 Creatore di UGC 21 Maggio 2013 #4 oppure è arrivato il momento di farsi un amante, uno di quelli che ti fa sentire 10 anni di meno (anche 20).
oppure è arrivato il momento di farsi un amante, uno di quelli che ti fa sentire 10 anni di meno (anche 20).
Claire ἰοίην 21 Maggio 2013 #5 Ho fatto il test sul livello di stress totale,nella scala da 0 a 7, dove 7 è il massimo del burnout, sono a 5,4.... Posso ancora reggere Quando e se arriverò a 7, lo capirete
Ho fatto il test sul livello di stress totale,nella scala da 0 a 7, dove 7 è il massimo del burnout, sono a 5,4.... Posso ancora reggere Quando e se arriverò a 7, lo capirete
popov Coito, ergo cum. 21 Maggio 2013 #6 Ignatius ha scritto: ... oppure iscriviti ad una gara internazionale di bestemmie indoor. Clicca per allargare... Jalisse - Fiumi di madonne - Parodia by maxino.net - YouTube
Ignatius ha scritto: ... oppure iscriviti ad una gara internazionale di bestemmie indoor. Clicca per allargare... Jalisse - Fiumi di madonne - Parodia by maxino.net - YouTube
DANY1969 Forumer storico 21 Maggio 2013 #7 Claire ha scritto: Secondo me io ce l'ho Sindrome da burnout - Wikipedia Adesso che devo fare? Clicca per allargare... Claire ha scritto: Ho fatto il test sul livello di stress totale,nella scala da 0 a 7, dove 7 è il massimo del burnout, sono a 5,4.... Posso ancora reggere Quando e se arriverò a 7, lo capirete Clicca per allargare... Va a finire che sarai tu ad aver bisogno di aiuto Ho sentito dire che tinteggiare i muri genera un gran sollievo (se, putacaso, stessi tinteggiando casa, te lo direi ). CLAIREEEEEEEEEEE... sto tinteggiando casa... se vuoi sei la benvenuta
Claire ha scritto: Secondo me io ce l'ho Sindrome da burnout - Wikipedia Adesso che devo fare? Clicca per allargare... Claire ha scritto: Ho fatto il test sul livello di stress totale,nella scala da 0 a 7, dove 7 è il massimo del burnout, sono a 5,4.... Posso ancora reggere Quando e se arriverò a 7, lo capirete Clicca per allargare... Va a finire che sarai tu ad aver bisogno di aiuto Ho sentito dire che tinteggiare i muri genera un gran sollievo (se, putacaso, stessi tinteggiando casa, te lo direi ). CLAIREEEEEEEEEEE... sto tinteggiando casa... se vuoi sei la benvenuta
Claire ἰοίην 21 Maggio 2013 #8 patatina 77 ha scritto: oppure è arrivato il momento di farsi un amante, uno di quelli che ti fa sentire 10 anni di meno (anche 20). Clicca per allargare... patatina è un genio Mi faccio l'amante e mi trastullo come e quanto mi pare e, se arriva Mister Claire, gli dico: "Ma, caro... è solo la cura per il burnout" DANY1969 ha scritto: Va a finire che sarai tu ad aver bisogno di aiuto Ho sentito dire che tinteggiare i muri genera un gran sollievo (se, putacaso, stessi tinteggiando casa, te lo direi ). CLAIREEEEEEEEEEE... sto tinteggiando casa... se vuoi sei la benvenuta Clicca per allargare... Ho tinteggiato nel settembre del 2010, completamente da sola ed è stato divertente, ma stancante. Ti mando l'amante
patatina 77 ha scritto: oppure è arrivato il momento di farsi un amante, uno di quelli che ti fa sentire 10 anni di meno (anche 20). Clicca per allargare... patatina è un genio Mi faccio l'amante e mi trastullo come e quanto mi pare e, se arriva Mister Claire, gli dico: "Ma, caro... è solo la cura per il burnout" DANY1969 ha scritto: Va a finire che sarai tu ad aver bisogno di aiuto Ho sentito dire che tinteggiare i muri genera un gran sollievo (se, putacaso, stessi tinteggiando casa, te lo direi ). CLAIREEEEEEEEEEE... sto tinteggiando casa... se vuoi sei la benvenuta Clicca per allargare... Ho tinteggiato nel settembre del 2010, completamente da sola ed è stato divertente, ma stancante. Ti mando l'amante
Giovakkino indentity eremita dei rospi 21 Maggio 2013 #9 pensavo parlassi di LBOs invece ...le solite minjiate
Ignatius sfumature di grigio 21 Maggio 2013 #10 popov ha scritto: Jalisse - Fiumi di madonne - Parodia by maxino.net - YouTube Clicca per allargare... Post da sezione informatica
popov ha scritto: Jalisse - Fiumi di madonne - Parodia by maxino.net - YouTube Clicca per allargare... Post da sezione informatica