La sindrome da burnout emerge in diversi ambiti lavorativi... (1 Viewer)

lupoalberto66

Forumer storico
Facendo una piccola analisi retrospettiva, il senso di colpa era giustificato?

Non l'ho provato perché ho passato la sera a pulire finché non ho finito:specchio:

Andavi a divertirti abbandonando la famiglia a un destino infame per tracannare champagne con le compagne di bagordi o a lavorare?
:rolleyes:





Riformulo la domanda:devil:: facendo una piccola analisi retrospettiva, il senso di colpa anticipato era giustificato? (Assumendo che il dovere del lavoro legittimi l' abbandono della famiglia ad un drammatico destino di tavole da apparecchiare e di stracci da passare sul pavimento più di quanto non farebbe l' uscire a farsi un cannone - che manco quello ti fumi :wall:- e un paio di cuba libre - da intendersi come si preferisce :d:- ?
 

Claire

ἰοίην
Riformulo la domanda:devil:: facendo una piccola analisi retrospettiva, il senso di colpa anticipato era giustificato? (Assumendo che il dovere del lavoro legittimi l' abbandono della famiglia ad un drammatico destino di tavole da apparecchiare e di stracci da passare sul pavimento più di quanto non farebbe l' uscire a farsi un cannone - che manco quello ti fumi :wall:- e un paio di cuba libre - da intendersi come si preferisce :d:- ?

:mumble:
No :cry:

Però mi hai fatto tornare la voglia di farmi una canna :-o :mumble:

Di cosa si parla in questo thread? Posso scrivere parole tipo Gewürztraminer?

:mumble:
Perché no? :-o
 

Claire

ἰοίην
:mumble:



Lo so. Ho un sovraccarico fisico, emotivo e mentale.
Sono esausta. Non so come potrei delegare (...)

(...) un intervento chirurgico entro fine anno,(...)

Quello lì l'ho fatto. Tutto bene. tutto a posto.

Il figlio mi cruccia sempre e sempre per gli stessi motivi e oggi inizio pure un altro iter medico perché sto collezionando neoformazioni :cry:

Ho addosso una sensazione di ineluttabile abisso e di decadenza.

:cry:
 

Users who are viewing this thread

Alto