La sindrome da burnout emerge in diversi ambiti lavorativi... (1 Viewer)

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Mi sa che Einstein andava meglio come scienziato che come filosofo :mumble:

Un milione e mezzo per quella banalità :eek:

Patatina fa assai meglio :-o

non era poi così banale (per dire, tipo quelli che si innamorano della teiera di Russell)
einstien.JPG

piuttosto pare fosse deficitario nelle relazioni umane
 

Claire

ἰοίην
Non è questione di dire di no: sono sopraffatta dalla fatica (fisica ma anche mentale. Anzi, soprattutto mentale).
Avrei un solo "no" da dire ma ormai è tardi.

Avrei dovuto dirlo parecchi anni fa. :depresso:

So che arrivo al venerdì sera sognando di dormire due giorni, per svegliarmi NON ME.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Oggi ho avuto un attacco di panico. Vedi tu... :(


Accusi calo ponderale/inappetenza?

Insonnia? (rispetto alla tua media)

Più difficoltà del dovuto a trovare le motivazioni per affrontare la giornata, specie al risveglio?


Non sottovalutare un attacco di panico: è una richiesta di aiuto che il tuo organismo ti sta inviando ad alta voce
:)
 

Claire

ἰοίην
Accusi calo ponderale/inappetenza?

Insonnia? (rispetto alla tua media)

Più difficoltà del dovuto a trovare le motivazioni per affrontare la giornata, specie al risveglio?


Non sottovalutare un attacco di panico: è una richiesta di aiuto che il tuo organismo ti sta inviando ad alta voce
:)
No, magari :(

Ho sempre sonno, ma poi mi sveglio e risveglio

Decisamente sì :(
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Accusi calo ponderale/inappetenza?

Insonnia? (rispetto alla tua media)

Più difficoltà del dovuto a trovare le motivazioni per affrontare la giornata, specie al risveglio?


Non sottovalutare un attacco di panico: è una richiesta di aiuto che il tuo organismo ti sta inviando ad alta voce
:)

però: sembra una campagna di marketing di un multi-vitaminico
complimenti :cinque:
 

lupoalberto66

Forumer storico
No, magari :(

Ho sempre sonno, ma poi mi sveglio e risveglio

Decisamente sì :(



Hai un problema di sovraccarico.

Dovresti ridimensionare (non necessariamente demansionare) l' eccesso di funzioni che hai accorpato intorno alla tua persona delegando almeno le attività
più banali; devi risparmiare energia.

Sensibilizzerei consorte e prole e mi farei aiutare (anche se capisco sia più semplice a dirsi che a farsi) :)
 

lupoalberto66

Forumer storico
però: sembra una campagna di marketing di un multi-vitaminico
complimenti :cinque:


:rotfl::D:D

eh ho capito :-o

ma se mi bruci :wall:prima che abbia piazzato il prodotto magico che con sole 30 compresse al mese dal costo solo di un caffè ciascuna (2a parte della campagna):pollicione:

ti risolve tutti i problemi, io come lo faccio il budget?!?
:tristezza::cry::cry::wall:
:titanic:
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Al posto delle pasticche di integratori, io userei estratti di sostanza naturali.

Ad esempio: ginseng e il gingko biloba: ho sentito dire che a qualcosa servono, e il web indirizza le ricerche nella giusta direzione.

gg.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto