LA SENTI QUESTA ENERGIA NELL'ARIA? IL PROFUMO Di ERBA TAGLIATA, LE CHIACCHIERE E I (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
SORRISI DEI BAMBINI AL PARCO, IL TICCHETTIO DEI TACCHI ALTI NELLE STRADA, IL CINGUETTIO FRENETICO E ACCALDATO DEI FRINGUELLI, L'ODORE DI CREMA DA SOLE E DELLE BRIOCHES DEL BAR, E' L'ESTATE CHE AVANZA ED IO NE VOGLIO GODERE IN OGNI RESPIRO. (Stephen Littleword) :)
Buongiorno famiglia alla quale il profumo di erba tagliata (e fors'anche bruciata :-o:rasta::fiu:) ha donato creatività e allegria illimitatamente :D

Allegati

silpla2000

che bello il yo yo
SORRISI DEI BAMBINI AL PARCO, IL TICCHETTIO DEI TACCHI ALTI NELLE STRADA, IL CINGUETTIO FRENETICO E ACCALDATO DEI FRINGUELLI, L'ODORE DI CREMA DA SOLE E DELLE BRIOCHES DEL BAR, E' L'ESTATE CHE AVANZA ED IO NE VOGLIO GODERE IN OGNI RESPIRO. (Stephen Littleword) :)
Buongiorno famiglia alla quale il profumo di erba tagliata (e fors'anche bruciata :-o:rasta::fiu:) ha donato creatività e allegria illimitatamente :D
passa l'erba che non hai bruciato cosi sento pure io l'estate:D:D:eek::eek:

giorno qui sono le circa meno quasi pressapoco e vado fare un tuffo, il sole scotta e pure il c/c:wall::wall:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Mi sa che ieri abbiamo visto il bottom del bund e il top dell'€....mi sa!!!

tatteo

Forumer storico
buondì
a proposito di prati , di erba tagliata , di profumo di primavera..........:up:
oggi si preannuncia una splendida giornata

Allegati

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
Una Parola al Giorno

Buongiorno afamiglia accaldata.

MENEFREGHISMO: Disinteresse, egoista.
dal motto dannunziano "me ne frego"

Il menefreghista è colui che non si cura di niente e di nessuno, disinteressandosi ostentatamente di ciò che sarebbe bene facesse o considerasse. È un tipo di egoista, ma il focus è posto sulla sua noncuranza verso quello che generalmente è ritenuto importante.

Chi di VOI è MENEFREGHISTA, lo dica subito o è un menefreghista...

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto