Analisi Intermarket La scommessa + facile del mondo? (1 Viewer)

MM(mistermib)

Forumer storico
Ultimo aggiornamento: posizione chiusa qualche minuto fa a 111.62@. gain ottimo.
Questo 3d voleva anche avere uno scopo "didattico" su come cercare di fare quattrini cou un metodo tecnico secondo me dall'ottimo rapporto rischio/rendimento, e questo trade ne è stata la dimostrazione, ma visto lo scarso interesse suscitato per il futuro non intendo piu' postare operatività per il futuro.
Salutatemi "aa' sorrata!!!!!"
 

Allegati

  • sb.png
    sb.png
    60,9 KB · Visite: 327

gipa69

collegio dei patafisici
Ultimo aggiornamento: posizione chiusa qualche minuto fa a 111.62@. gain ottimo.
Questo 3d voleva anche avere uno scopo "didattico" su come cercare di fare quattrini cou un metodo tecnico secondo me dall'ottimo rapporto rischio/rendimento, e questo trade ne è stata la dimostrazione, ma visto lo scarso interesse suscitato per il futuro non intendo piu' postare operatività per il futuro.
Salutatemi "aa' sorrata!!!!!"

Hai ragione... bel trade... :up: anche se di facile non c'è niente e di fortuna ce ne vuole sempre un po...
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
certo che molti io qui non li capisco

a parte che trattare un future sul BTP non e' cosa che la maggioranza dei traders fa normalmente...hai avuto 2800 visite con pochi interventi, vuol dire che molti hanno letto...magari anche fatto la tua stessa operazione...adesso cosa dovrebbero fare :

"Grazie MM del tuo contributo,grazie di tutto, se passi da Canicatti' sei mio ospite a pranzo"

boh..io certa gente non la capisco se viene qui perche' ha bisogno di dimostrare che e' figo oppure per scambiare idee...
 

Leonets

Forumer attivo
Ultimo aggiornamento: posizione chiusa qualche minuto fa a 111.62@. gain ottimo.
Questo 3d voleva anche avere uno scopo "didattico" su come cercare di fare quattrini cou un metodo tecnico secondo me dall'ottimo rapporto rischio/rendimento, e questo trade ne è stata la dimostrazione, ma visto lo scarso interesse suscitato per il futuro non intendo piu' postare operatività per il futuro.
Salutatemi "aa' sorrata!!!!!"

Scarso interesse non credo .. Nn ho potuto replicare l'operazione ma ero d'accordissimo

Diciamo che l'argomento forse nn interessa a tutti... Ma interessa eccome puoi contarci

Soprattutto la tecnica di esecuzione e la gestione

Conta quello nn il sottostante
 

Users who are viewing this thread

Alto