La scalata del Segugio (1 Viewer)

Il Segugio

fuckin' trader
Ciao gente, grazie ancora x il supporto!

La prima operazione è andata bene....mi hanno messo una specia di gabbia di ferri intorno alla gamba...una roba assurda cazzo sembro RoboCop.

Poi fra tre settimane dovrò fare quella definitiva dove mi mettono le placche.

Minchia che paura che ho....:(


L' unico fattore positivo di tutta sta vicenda è che farò almeno tre mesi di malattia a casa e almeno avrò il tempo per poter tradare seguendo i grafici della piatta bello comodo da casa.

Non vedo l' ora .....non vedo l' ora di tornare a tradare.

Stavolta ho la possibilità di fare x tre mesi il trader a tempo pieno. Non vedo l' ora.

Vediamo come va

A presto gente! Un abbraccio grosso a tutti anche se non ci conosciamo.

È comunque una famiglia questa, una comunità in cui tutti siamo uniti dalla stessa passione, dallo stesso amore.

Il trading.


;)
 

misista.armando

Forumer storico
Ciao gente, grazie ancora x il supporto!

La prima operazione è andata bene....mi hanno messo una specia di gabbia di ferri intorno alla gamba...una roba assurda cazzo sembro RoboCop.

Poi fra tre settimane dovrò fare quella definitiva dove mi mettono le placche.

Minchia che paura che ho....:(


L' unico fattore positivo di tutta sta vicenda è che farò almeno tre mesi di malattia a casa e almeno avrò il tempo per poter tradare seguendo i grafici della piatta bello comodo da casa.

Non vedo l' ora .....non vedo l' ora di tornare a tradare.

Stavolta ho la possibilità di fare x tre mesi il trader a tempo pieno. Non vedo l' ora.

Vediamo come va

A presto gente! Un abbraccio grosso a tutti anche se non ci conosciamo.

È comunque una famiglia questa, una comunità in cui tutti siamo uniti dalla stessa passione, dallo stesso amore.

Il trading.


;)

non hai idea che sto gioco porta alla schiavitu' se non si ha la forza da renderlo un hobby o poco piu'
c'e' gente ancche qui nel forum che oltre ai soldi ha perso famiglia, affetti di persone un tempo care
attento alla troppa dipendenza porta solo guai!
 

WANTED

Forumer storico
non hai idea che sto gioco porta alla schiavitu' se non si ha la forza da renderlo un hobby o poco piu'
c'e' gente ancche qui nel forum che oltre ai soldi ha perso famiglia, affetti di persone un tempo care
attento alla troppa dipendenza porta solo guai!

Parole sante......e inoltre se posso aggiungo.......tieniti il lavoro e non lasciarlo, potresti pentirtene amaramente.
 

Users who are viewing this thread

Alto