La Santankè sara il prossimo leader di dx e primo ministro italiano? (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Santanchè conferma ad Affari: "Silvio vuole rifare Forza Italia"


Giovedì, 1 novembre 2012 - 09:49:00

santanche.jpg

"In Sicilia abbiamo perso moltissimi voti. E il presidente ne è consapevole. E quindi, giustamente, sta pensando e studiando che cosa sia meglio per il Centrodestra. E per riportare con noi quegli italiani che alle ultime consultazioni si sono astenuti o hanno votato Beppe Grillo per protesta. Berlusconi parla da tempo di rifare Forza Italia. E credo che sia la cosa giusta", afferma ad Affaritaliani.it Daniela Santanchè. Che aggiunge: "A lui piace questa esperienza politica e sa che il nostro popolo ne sarebbe entusiasta. Forza Italia è stata la prima lista civica d'Italia e così ci si affranca dalla costruzione di un partito pesante. Forza Italia è nella testa di Berlusconi perché è la cosa migliore che ha visto nella sua vita politica". E infine: "Il 7 novembre ci sarà un importante Ufficio di Presidenza. Vedremo".
Intanto il quotidiano toscano Il Tirreno ha pubblicato la foto di un tovagliolo sul quale Berlusconi due giorni fa ha tracciato le linee della prossima campagna elettorale. Lo schema è stato realizzato a Montecatini, presso il ristorante Enoteca da Giovanni.
untitled110.png
Il tovagliolo su cui ha scritto Berlusconi (foto Il Tirreno)

Racconta il ristoratore al Tirreno: "Seduto al tavolo del ristorante l’ex premier ha chiesto una penna e su un tovagliolo di raso ha tracciato quella che sarà la "prossima campagna elettorale. È un autografo che conserverò e che rappresenta una sorta di manifesto elettorale".

In realtà sotto al titolo il Cav ha tracciato una croce e alle quattro estremità ha scritto: vecchio- nuovo e sporco-pulito. Poi ha tirato una linea congiungendo i punti di pulito e nuovo indicando il consenso: 50 per cento. Firmato “Silvio Berlusconi”. E a quanto pare in visita a Montecatini si sarebbe prodotto nel racconto di numerose barzellette. Insomma, nonostante le vicissitudini giudiziarie e politiche, Silvio non avrebbe perso il buonumore.
 

f4f

翠鸟科
bellissimo ... puro marketing, posizionamento del prodotto eccellente

.. ma manca il prodotto, la proposta politica, il programma, la view politica di lungo periodo


insomma, seguire la moda e correre dietro al sentire degli elettori invece che guidarli con una idea ... davvero la definizione di leader :rolleyes:

notare il lapsus freudiano della firma, troppo vicina a 'sporco'
almeno, metterla vicino a 'nuovo', no ?
Goebbels e Bernays si rivolteranno nella tomba :wall::wall:
 

Giovakkino supremacy

Guest
Secondo la mia modesta e libera opinione, tutelata dalla Costituzione di questo libero Paese, il canale di scolo in cui si riversano i liquami fognari della mia citta' e' popolato da pantegane che sarebbero primi ministri di gran lunga di miglior livello...

se ti proponessi Marina Berlusconi kambieresti idea :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto