la sanità italiana vista da Grillo (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=TD53qyhm-Ek&feature=related]beppe grillo sui farmaci bayer. - YouTube[/ame]
 

tontolina

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=3W1L-KEkVlI&feature=related]Beppe Grillo -sanita in italia - YouTube[/ame]
 

tontolina

Forumer storico
incantesimi
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=7aIQZqbDxWI&feature=channel&list=UL]Beppe Grillo "Incantesimi" (Spettacolo Integrale) - YouTube[/ame]
 

tontolina

Forumer storico
le case farmaceutiche inducono la paura per poter somministrare farmaci ..... dannosi come le vaccinazioni conteneti mercurio

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=q7dFqn4mg18&feature=related]CONTROLLO MENTALE - YouTube[/ame]
 

tontolina

Forumer storico
SIETE SICURI DEL MONTI BIS? - SONDAGGI DI PAGNONCELLI ALLA MANO, UN’ALLEANZA GRILLO-DI PIETRO DIVENTEREBBE LA PRIMA FORZA POLITICA IN ITALIA CON PIÙ DEL 25%, SUPERANDO SIA PD CHE PDL - PER ORA IL FLIRT ELETTORALE È IN STAND-BY IN ATTESA DELLA LEGGE ELETTORALE E DI RISOLVERE I RISPETTIVI SCAZZI INTERNI (CASO FAVIA PER BEPPE E FRONDA FILO-PD PER TONINO) MA SE I DUE SI METTONO D’ACCORDO, IL PIANO PRO-MONTI DI RE GIORGIO VA GAMBE ALL’ARIA…

Fabrizio d'Esposito per il "Fatto quotidiano"
Altro che Monti-bis o Grande Coalizione con la benedizione del Quirinale. Movimento 5 Stelle e Italia dei Valori già oggi, insieme, sono il primo partito in Italia. Gli ultimi sondaggi dispensano numeri da brividi per la casta della Seconda Repubblica. Prima puntata di Ballarò, martedì sera. Al programma di Giovanni Floris su Raitre, Nando Pagnoncelli dispensa le nuove cifre dell'Ipsos sulle intenzioni di voto. I grillini, nonostante un leggero calo, sono al 17,9 per cento.
BEPPE GRILLO ANTONIO DI PIETRO - Copyright Pizzi
Terzi dopo Pd, al 25,4, e Pdl, al 21,9. Ma la sorpresa arriva dall'Italia dei valori di Antonio Di Pietro: 7,5 per cento. In pratica, l'Idv sembra aver frenato l'emorragia di voti verso il M5S. E così le due formazioni, se unite, potrebbero andare diritte al governo dopo le elezioni. Anche con questo sistema elettorale, il Porcellum, che prevede un premio di maggioranza che fa salire al 55 per cento (340 seggi alla Camera) la coalizione vincente.
GRILLO E DI PIETRO

La loro percentuale, secondo l'Ipsos, è del 25,4, la stessa del partito di Pier Luigi Bersani, che tutti danno per favorito. Il primato di Grillo e Di Pietro è uno schiaffo sonoro a quanti, da Giorgio Napolitano in giù, collocano con sdegno e paura M5S e Idv nel recinto dell'antipolitica e del populismo. Addittura il piddino Luciano Violante ha teorizzato la nascita di un nuovo arco costituzionale per escludere questi due movimenti dall'area di governo, come accadde con il Msi di Giorgio Almirante nella Prima Repubblica.


.....
continua
SIETE SICURI DEL MONTI BIS? - SONDAGGI DI PAGNONCELLI ALLA MANO, UN’ALLEANZA GRILLO-DI PIETRO
 

Users who are viewing this thread

Alto