Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (1 Viewer)

Cat XL

Shizuka Minamoto
A quanto me la venderesti? Mi puoi scrivere in privato se vuoi.

Visto che mi fioccano in privato disparate proposte di vendita (mi aspetto tra poco anche auto di seconda mano, cassettiere...) vorrei precisare che potrei prendere in considerazione le GamaLife perpetuals. Inoltre non essendo del tutto scemo inutile farmi delle proposte vicino all' ask su titoli illiquidi.
 

Dandst

Forumer storico
Visto che mi fioccano in privato disparate proposte di vendita (mi aspetto tra poco anche auto di seconda mano, cassettiere...) vorrei precisare che potrei prendere in considerazione le GamaLife perpetuals. Inoltre non essendo del tutto scemo inutile farmi delle proposte vicino all' ask su titoli illiquidi.
Beh almeno io ho proposto non te l'ho mai fatte...
Le mie me le tengo strette
 

Jackrussel

Forumer storico
Io altrettanto strette. Mai pensato di venderle. Se non ne avessi già un po' tante..ne comprerei ancora. Ma mi sono imposto di non andare oltre.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Beh almeno io ho proposto non te l'ho mai fatte...
Le mie me le tengo strette

Mica mi riferisco a te. Se un titolo e' illiquido con spread kilometrici ci si deve incontrare +o- a meta'. A 90 le GamaLife non le prendo. Ci sono floater di assicurazioni piu' solide che stanno piu' basse.
 

samantaao

Forumer storico
Mica mi riferisco a te. Se un titolo e' illiquido con spread kilometrici ci si deve incontrare +o- a meta'. A 90 le GamaLife non le prendo. Ci sono floater di assicurazioni piu' solide che stanno piu' basse.
Ciao Cat potresti fare qualche esempio di assicurativo alternativo? Io ne conosco ma sono tutte 100k minimo :(
 

Users who are viewing this thread

Alto