Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (4 lettori)

Dandst

Forumer storico
Ma che succede alla PTTRVBOE0000 ??
Vedo che ha scambiato tutto quel poco che c'era esposto fino a 94 su euronext
Mica la vorranno richiamare ...:eek:
Ok dopo venerdì non son sicuro che la richiamino e neppure del contrario...
Sicuramente hanno svincolato riserve a sufficienza... Bisogna capire se vogliono usarle per estinguere il debito.
Qualcuno si è fatto un'idea?
 
Ultima modifica:

darkog

In Hoc Signo Vince..
Ok dopo venerdì non son sicuro che la richiamino e neppure del contrario...
Sicuramente hanno svincolato riserve a sufficienza... Bisogna capire se vogliono usarle per estinguere il debito.
Qualcuno si è fatto un'idea?

In che senso hanno svincolato riserve a sufficienza?!
 

Dandst

Forumer storico
mi scuso per i caratteri usati... son con un vecchio pc che fa le bizze...
tra parentesi sto provando a rivitalizzaro mentre son in ferie


GamaLife rilascia accantonamenti e presenta un utile di 86 milioni nel 1° semestre

L'assicuratore ha tagliato i ricavi di quasi la metà, ma l'utile netto ha beneficiato del rilascio di 109 milioni di accantonamenti. Il mercato instabile influisce sul valore degli asset.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Chi pensa ad un richiamo prende un grosso abbaglio ferragostano.

Mi sono andato a prendere la briga di vendere velocemente i financials in una domenica mattina il che dice tutto.

2 cose veloci.

- Accanto alla riserva di cui sopra di EUR 109m c'e' una variazione negativa di quasi EUR 160m legati al mkt (andato giu') degli asset. Per cui equity scende da Dicembre 21. Non mi sono cimentato per eventuali riflessi su S2 perche' ho cose piu importanti da fare a meno che qualcuno voglia fare una colletta nominale, diciamo 10 euro a testa. Vento ha il mio IBAN potete chiedere a lui.

- C'e' la T2 da rimborsare credo a fine Dicembre.

Continuate tranquillamente ha prendere le cedole. Ci si sente a fine 25.
 

Dandst

Forumer storico
Chi pensa ad un richiamo prende un grosso abbaglio ferragostano.

Mi sono andato a prendere la briga di vendere velocemente i financials in una domenica mattina il che dice tutto.

2 cose veloci.

- Accanto alla riserva di cui sopra di EUR 109m c'e' una variazione negativa di quasi EUR 160m legati al mkt (andato giu') degli asset. Per cui equity scende da Dicembre 21. Non mi sono cimentato per eventuali riflessi su S2 perche' ho cose piu importanti da fare a meno che qualcuno voglia fare una colletta nominale, diciamo 10 euro a testa. Vento ha il mio IBAN potete chiedere a lui.

- C'e' la T2 da rimborsare credo a fine Dicembre.

Continuate tranquillamente ha prendere le cedole. Ci si sente a fine 25.
Grazie
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Non ho il tuo IBAN.

Tre parole : "CACCIA LI SORDI"

(quei famosi 1.000 euro, indipendentemente dai soggetti (o dall'unico soggetto) che dovrebbero partecipare alla cena, devono saltare fuori).

- Conoscendo le tue doti medianiche-paranormali nonche' i tuoi agganci governativo massonici (inclusi servizi segreti) cybersecurity dark web e via andando il mio IBAN ti dovrebbe essere noto ormai.

- Il premio era una cena con Amorgos.

Buon ferragosto
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Chi pensa ad un richiamo prende un grosso abbaglio ferragostano.

Mi sono andato a prendere la briga di vendere velocemente i financials in una domenica mattina il che dice tutto.

2 cose veloci.

- Accanto alla riserva di cui sopra di EUR 109m c'e' una variazione negativa di quasi EUR 160m legati al mkt (andato giu') degli asset. Per cui equity scende da Dicembre 21. Non mi sono cimentato per eventuali riflessi su S2 perche' ho cose piu importanti da fare a meno che qualcuno voglia fare una colletta nominale, diciamo 10 euro a testa. Vento ha il mio IBAN potete chiedere a lui.

- C'e' la T2 da rimborsare credo a fine Dicembre.

Continuate tranquillamente ha prendere le cedole. Ci si sente a fine 25.

Ma scherzi Cat? :wall:

A me gli Euri servono prima :-x
 

Users who are viewing this thread

Alto