Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (1 Viewer)

captain sparrow

Forumer storico
Da non credere...
Ho provato a immettere un ordine su BG Saxo mi dice che ne ho troppe non mi fa acquistare più
Eccessiva concentrazione su un titolo.
Se aprissero il mio secondo conto titoli cosa direbbero allora?! :)
è successo anche a me. avevo un lotto delle sub e non mi ha fatto comprare il secondo, anche se sono professionale. e intanto è salita di 4 punti = eu 4000
a volte si crede di risparmiare con una banca anzichè un'altra e invece......
 

samantaao

Forumer storico
è successo anche a me. avevo un lotto delle sub e non mi ha fatto comprare il secondo, anche se sono professionale. e intanto è salita di 4 punti = eu 4000
a volte si crede di risparmiare con una banca anzichè un'altra e invece......
...sei professionale su saxo? sicuro? perchè io sono professinale in BG ma in saxo non mi riconoscono, le clausole per esserlo sono in saxo sono irrangiungibili a mio avviso...
 

Jackrussel

Forumer storico
...sei professionale su saxo? sicuro? perchè io sono professinale in BG ma in saxo non mi riconoscono, le clausole per esserlo sono in saxo sono irrangiungibili a mio avviso...

Confermo...ho provato a parlarci con saxo proponendo soluzioni e compromessi , chi mi ha risposto mi conosceva dai tempi di binck, dove ero prof senza problemi. Ha compreso benissimo, è stato molto disponibile devo dire , si è interessato mi ha poi richiamato ma nulla da fare...
 

Jackrussel

Forumer storico
Ma che succede alla PTTRVBOE0000 ??
Vedo che ha scambiato tutto quel poco che c'era esposto fino a 94 su euronext
Mica la vorranno richiamare ...:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto