Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (6 lettori)

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
mia mail del 6 agosto:
Salve, non avete ancora liquidato l’obbligazione Novo Banco SA 0% 2052 (ISIN XS1055501974) oggetto della tender offer scaduta, alla quale avevo aderito.
Altri intermediari lo hanno fatto da tempo.

risposta di binck oggi:
Gentile Sig. buongiorno,
il riscontro ricevuto da ufficio competente è qui sotto…
Distinti saluti

il riscontro:
Avvisate il cliente che questa operazione non era supportata per l’italia questa CA, quindi è stato cancellato l’evento per gli italiani.
 
Ultima modifica:

Near

Forumer storico
mia mail del 6 agosto:
Salve, non avete ancora liquidato l’obbligazione Novo Banco SA 0% 2052 (ISIN XS1055501974) oggetto della tender offer scaduta, alla quale avevo aderito.
Altri intermediari lo hanno fatto da tempo.

risposta di binck oggi:
Gentile Sig. buongiorno,
il riscontro ricevuto da ufficio competente è qui sotto…
Distinti saluti

il riscontro:
Avvisate il cliente che questa operazione non era supportata per l’italia questa CA, quindi è stato cancellato l’evento per gli italiani.
curioso e bizzarro: hanno mandato mail, seconda mail di promemoria, hanno fatto la pagina sull'account per farci scegliere...e poi non sarebbe valido per l'Italia?:-?
 

Jackrussel

Forumer storico
mia mail del 6 agosto:
Salve, non avete ancora liquidato l’obbligazione Novo Banco SA 0% 2052 (ISIN XS1055501974) oggetto della tender offer scaduta, alla quale avevo aderito.
Altri intermediari lo hanno fatto da tempo.

risposta di binck oggi:
Gentile Sig. buongiorno,
il riscontro ricevuto da ufficio competente è qui sotto…
Distinti saluti

il riscontro:
Avvisate il cliente che questa operazione non era supportata per l’italia questa CA, quindi è stato cancellato l’evento per gli italiani.

Questa poi...davvero paradossale.
Non avevo ancora mandato mail, pensavo di farlo in questi gg.
Avevo aderito secondo la loro modalità ,ora sarei anche quasi contento se mi resta in ptf, ma a questo punto che succede con il bond, è stato ritirato tutto o resta sul mercato ??
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Questa poi...davvero paradossale.
Non avevo ancora mandato mail, pensavo di farlo in questi gg.
Avevo aderito secondo la loro modalità ,ora sarei anche quasi contento se mi resta in ptf, ma a questo punto che succede con il bond, è stato ritirato tutto o resta sul mercato ??
sarà completamente illiquido e difficilmente negoziabile. ma la cosa inconcepibile e vergognosa è questa scusa che si sono inventati!
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
mia mail del 6 agosto:
Salve, non avete ancora liquidato l’obbligazione Novo Banco SA 0% 2052 (ISIN XS1055501974) oggetto della tender offer scaduta, alla quale avevo aderito.
Altri intermediari lo hanno fatto da tempo.

risposta di binck oggi:
Gentile Sig. buongiorno,
il riscontro ricevuto da ufficio competente è qui sotto…
Distinti saluti

il riscontro:
Avvisate il cliente che questa operazione non era supportata per l’italia questa CA, quindi è stato cancellato l’evento per gli italiani.


curioso e bizzarro: hanno mandato mail, seconda mail di promemoria, hanno fatto la pagina sull'account per farci scegliere...e poi non sarebbe valido per l'Italia?:-?

Questa poi...davvero paradossale.
Non avevo ancora mandato mail, pensavo di farlo in questi gg.
Avevo aderito secondo la loro modalità ,ora sarei anche quasi contento se mi resta in ptf, ma a questo punto che succede con il bond, è stato ritirato tutto o resta sul mercato ??


sarà completamente illiquido e difficilmente negoziabile. ma la coda inconcepibile e vergognosa è questa scusa che si sono inventati!


Non sono nella partita ma sappiate che che in questi casi potete fare causa al vostro intermediario. Successo quasi certo. Io ne ho fatti 6 tutti vinti.
 

Users who are viewing this thread

Alto