Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (18 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Se non eravate censiti inv prof in tutti questi anni dove NB ci ha chiamati ad esprimere il nostro consenso non eravate legittimati a votare. Si è detto tante volte.
Se invece siete professional e la banca ha dormito il reclamo è già vinto.

Accordingly, the Offers are only addressed to Securityholders located in Italy who are “qualified investors”
(investitori qualificati) as defined pursuant to and within the meaning of Article 100 of the Financial Services
 

Jackrussel

Forumer storico
Scusa Vento la mia ignoranza ma qual è la mail dedicata? Se è personale mai avuta..in ogni caso prof son sempre stato dai tempi di Tedeschi… e ho sempre potuto comprare tutto anche recentemente. In precedenza per la novo35 avevo mandato pec
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Scusa Vento la mia ignoranza ma qual è la mail dedicata? Se è personale mai avuta..in ogni caso prof son sempre stato dai tempi di Tedeschi… e ho sempre potuto comprare tutto anche recentemente. In precedenza per la novo35 avevo mandato pec
Ma in quanto prof non ti hanno affibbiato un referente?
Dovresti avere sia sua mail (oltre che numero tel.) oltre a quella "generica" dei referenti (rispondono max. in un paio d'ore).
Comunque se sei prof. e hai inviato comunicazione in un modo o nell'altro sei a posto.
Ciao !
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Su binck non vedo ancora pagate le Novobanco 2052. Altri hanno lo stesso problema?
ma quanta fretta! dagli un po' di tempo... ho la stessa situazione
non sono più molto reattivi, per la cedola tap, che era in ritardo di oltre un mese, ho fatto un esposto a consob e dopo due giorni (un caso?) hanno pagato
 

Users who are viewing this thread

Alto