Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (8 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Ho 58000 zero coupon 2049 e non ho aderito alla tender. Mi sembrava di ricordare che Sandrino ne aveva sia personalmente che in gestione di clienti della banca per cui lavora.
Facendo una botta di conti tra i possessori ha senso holdare? Se potessi li manderei a quel paese e me li terrei
1626858358686.png
 

Near

Forumer storico
NOVO BANCO, S.A. TENDER OFFERS AND PROPOSALS – ANNOUNCEMENT OF EARLY SETTLEMENT SERIES AND EXTENSION OF EARLY PARTICIPATION DEADLINE
(...)
Early Settlement Series The Bank announces that none of the Series constitutes an Early Settlement Series and there will therefore be no early settlement of any Securities. Extension of Early Participation Deadline The Bank also announces that the Early Participation Deadline shall be extended to the Expiration Deadline being 4:00 p.m. (Lisbon/London time) on 28 July 2021. (...)
The final results in respect of any Non-Early Settlement Series will be announced as soon as reasonably practicable after the Meetings, which will be held on 2 August 2021.
This notice is given by: Novo Banco, S.A. 20 July 2021
quindi vuol dire che i più se le stanno tenendo anzichè aderire?
gli holders sono ancora la maggioranza?
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
A loro piace scippare più che pagare e purtroppo in passato gli è anche riuscito :mad:
Ringraziare Lonestar la mattina e anche la sera.
Ringraziare gli squali di Lonestar che hanno preteso che lo Stato entrasse (o meglio, scusate la volgarita', gli entrasse) con il 25% (e piccola e insignificante garanzia accessoria).
Anche il taxpayer portoghese va ringraziato.
Ringrazio anche la BDE e il PCP per le cac.chiate politiche che hanno sparato : non gliene e' andata bene una.
Anche i ladroni portoghesi vanno ringraziati : da un giorno all'altro (era il penultimo giorno in cui avrebbero potuto) hanno segato "i poteri forti" e non noi.
Potrei andare avanti, mi limito a ricordare che nelle due settimane ultima agosto 2016 e prima di settembre le voci di uno spezzatino di NB erano concretissime (questa fu la ragione del perche' nelle due settimane prima mani forti "regalavano" a milionate gli zc); poi Ramalho (molto meglio del precedente) con lettera accorata ai dipendenti provo' a raddrizzare la baracca.

Il candidato prenda un asse cartesiano xy ascisse-ordinate e ponga al suo interno prezzo-andamento nel tempo e segua, ad esempio, lo ZC 2049.
Svolgimento : LONESTAR I LOVE YOU.
Nel mio piccolo ringrazio anche i fannulloni (in senso tecnico, absit iniuria verbis) degli Uffici Interni di varie banche italiche, ma questo e' altro discorso : continuate a dormire.


PS
Vediamo cosa si inventeranno sulla TF 3,5%.
 
Ultima modifica:

Ventodivino

מגן ולא יראה
Io ho tenuto tutto cari fanciulli.
Amico mio,
mi sembra che tu abbia la 2049.
Se pensi di holdare fino al 2049 ok.
Hai fatto bene.

NB offre per gli schiavi dei poteri forti (quale sono io) 29,45 (agli altri in caso di spintaneita' dara' 27,95).
Poniamo che tra sei mesi su BBG si veda un midprice a 31 saprai benissimo che non riusciresti a venderla a 31.
Visto il divario operativo denaro-lettera andrebbe bene piazzarla a 29.
Se ne dovessi offrire sopra al milione probabilmente dovresti attendere piu' giorni ed abbassarti.
Quindi si leggerebbe, avendone non poche, 31 ma vorrebbe dire 28. Se va bene.
Per questo ho aderito convintamente alla cortese offerta.(molto migliore che a Natale)
Per la 2049 me le ritireranno a 29,45 , ma e' come se vedessi un midprice a 32 .
Ciao !
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto