Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (8 lettori)

lomellino

Forumer attivo
caricato titolo e relativa cedola sulla seconda banca , sono in attesa della reversali del capital gain in entrambe le banche , comunque valuta 31/12/20 almeno il bollo e' salvo
 

Fabrib

Forumer storico

 

MAAL

Forumer attivo
Si, il fatto che il capital gain della 35 sia corretto ci fa stare tranquilli. Direi che possono concentrare l'attenzione sugli ZC senza perdere ulteriore tempo sulla '35, ormai...

al momento Binck non ha corretto movimenti nè posizione fiscale relativa alla Zc 2045 e non ha dato alcun riscontro alle mail inviate
in compenso ha fatto pagare Bollo Titoli 2020 per la 2035
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Al momento a me la cedola della 2035 e` stata pagata solo da Binck. Nelle altre due banche (dove ho anche il problema dell`imposta sostitutiva per gli zc) ancora niente cedola.
Come dicevo, avere la cedola calcolata su base 100 spiana la strada per l`altra questione.
Io quindi devo attendere.
Se partite ora col reclamo e non volete aspettare occhio pero` a non scrivere due banalita` (tutto poi si tadurrebbe nel e` scaduto oppure e` come se fosse scaduto).
Servono comunque un paio di paragrafi ben scritti con citazioni appropriate della offering e del calcolo della cedola sulla 35.
Se mi date massimo altri 5 giorni faccio io , anche per il bollo.
 

Dandst

Forumer storico
Al momento a me la cedola della 2035 e` stata pagata solo da Binck. Nelle altre due banche (dove ho anche il problema dell`imposta sostitutiva per gli zc) ancora niente cedola.
Come dicevo, avere la cedola calcolata su base 100 spiana la strada per l`altra questione.
Io quindi devo attendere.
Se partite ora col reclamo e non volete aspettare occhio pero` a non scrivere due banalita` (tutto poi si tadurrebbe nel e` scaduto oppure e` come se fosse scaduto).
Servono comunque un paio di paragrafi ben scritti con citazioni appropriate della offering e del calcolo della cedola sulla 35.
Se mi date massimo altri 5 giorni faccio io , anche per il bollo.
Io aspetto te con gratitudine :)
 

tommy271

Forumer storico
Incassata anche la cedola della 35 il 7 gennaio... parrebbe tutto regolare (non ho calcolato al centesimo).
Ora attendo il pagamento del capital gain sul capitale (tra una trentina di giorni).
Chissà se mi accreditano minus ... :d:.
 

Users who are viewing this thread

Alto