Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (4 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Anch'io, se gli obbligazionisti si trattano cosi', meglio guardare altrove. Faranno cosi' anche sulle 2043 e ZC.

Avventura finita sul Novo Banco.
L'esito resta comunque positivo (almeno per me) ma contavo di realizzare un guadagno ben più alto.
Chi vuole può girare sulla 2043 ... sperando che tra sei mesi non subisca la stessa sorte della 2035.
Personalmente esco del tutto da questa banca, mi sono stancato.
 

tommy271

Forumer storico
Anch'io, se gli obbligazionisti si trattano cosi', meglio guardare altrove. Faranno cosi' anche sulle 2043 e ZC.

Il NovoBanco fa collezione di "nemici" ... a partire dalla famosa giornata di capodanno per arrivare sino ai giorni nostri.
Gli hedge fund hanno emesso da tempo il carbellino rosso sul NB. E le quotazioni ne sono lo specchio.
Per non parlare poi di Salgado e dello Spirito Santo.
Personalmente, possono andare tutti a quel paese.
Anche se è possibile giocare un nuovo round sulla 43, dopo un quinquennio mi hanno logorato.
Tra l'altro, mancanza di informazioni e nessun rispetto verso i bondholder (quale è stata la percentuale all'assemblea che ha determinato l'accettazione?)
 

mac

Forumer storico
Avventura finita sul Novo Banco.
L'esito resta comunque positivo (almeno per me) ma contavo di realizzare un guadagno ben più alto.
Chi vuole può girare sulla 2043 ... sperando che tra sei mesi non subisca la stessa sorte della 2035.
Personalmente esco del tutto da questa banca, mi sono stancato.
Qualcuno se la sente di fare un riepilogo di tutti i titoli rimasti ancora a mercato?
 

angy2008

Forumer storico
si potrebbe dare anche un po di colpa al mercato che ha sottovalutato il valore dei bond consentendo così a Lone di rastrellarne nascostamente in quantità tali da poter poi approfittare delle clausole capestro. Se i prezzi delle rimanenti saliranno vista la scarsità del prodotto rimasto sarà difficile ripetere la rapina. Comunque qualche dubbio mi rimane sulla regolarità delle votazioni per la 2035, purtroppo non si riesce a verificare se ci siano stati brogli, in campo finanziario mi fido di nessuno, ma non saprei neppure dire in quale altro settore io mi fido, forse nel regno animale c'è qualcosa della quale si può avere fiducia, escludendo l'homo erectus.
 

marc

Forumer storico
si potrebbe dare anche un po di colpa al mercato che ha sottovalutato il valore dei bond consentendo così a Lone di rastrellarne nascostamente in quantità tali da poter poi approfittare delle clausole capestro. Se i prezzi delle rimanenti saliranno vista la scarsità del prodotto rimasto sarà difficile ripetere la rapina. Comunque qualche dubbio mi rimane sulla regolarità delle votazioni per la 2035, purtroppo non si riesce a verificare se ci siano stati brogli, in campo finanziario mi fido di nessuno, ma non saprei neppure dire in quale altro settore io mi fido, forse nel regno animale c'è qualcosa della quale si può avere fiducia, escludendo l'homo erectus.
Sono d'accordo..e colgo l'occasione per fare auguri di buon anno a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto