Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (6 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
qual'e' esattamente la cedola in corso sulla 721 2035? Per capire il controvalore esatto. grazie
 

MAAL

Forumer attivo
Chiederei solo un favore a tutti coloro ai quali e' stata mal calcolata l'imposta sostitutiva sullo zero coupon.
Potete fare tutte le mail non ufficiali che volete, ma per ora astenetevi, se possibile, dall'inviare reclamo ufficiale.
La prossima settimana, magari ci confronteremo, stendero' un reclamo parecchio documentato (mi serviranno varie schermate di bbg e mi ci vorra' non poco tempo , ora sto raccogliendo le idee) che, nel caso, utilizzero' se il reclamo non venisse accolto.
Non basta dire " Asini, calcolatemi bene l'imposta perche' il titolo non e' scaduto, ma e' stato riacquistato", cosi' si va incontro a probabile sconfitta.
Non vorrei che l'ufficio reclami di Binck o di BPM o Akros o Unicredit etc etc si "abituasse" a leggere questo tipo di reclamo e rispondesse a macchinetta .
Se gli si si manda un reclamo piu' strutturato la questione, per loro, si complica.
Se non rispondono o rigettano si va avanti.
Serve pazienza.

Ti sei già mosso per un reclamo ufficiale?
Le mie mail non hanno avuto riscontri; in effetti hanno considerato il titolo come scaduto e non riacquistato
 

mak1919

Nuovo forumer
Questi articoli dicono tutto.


"John Grayken, a US private equity entrepreneur dubbed “the executioner from Texas” by the German press"


“There are real questions about the human costs of Lone Star Funds’ business practices,”

A questa gente augurare la morte non e' sufficiente.

non mi rimane che augurargli un giusto karma....
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Ti sei già mosso per un reclamo ufficiale?
Le mie mail non hanno avuto riscontri; in effetti hanno considerato il titolo come scaduto e non riacquistato
Ciao Maal,
come avevo scritto, contavo di farlo entro questa settimana (il reclamo l'avrei fatto parecchio ampio e documentato, per conservarlo e andare direttamente , se se ne fregassero, sull'ACF e anche oltre, avendo ragione e potendolo provare). Ho pero' bisogno di schermate BBG, inoltre in questo momento sono preso da altro (ho diversificato sull'immobiliare e devo chiudere un paio di cose a cavallo dell'anno); ma la cosa piu' importante alla quale non avevo accennato per scaramanzia e' accaduta ieri (chi ha capito a cosa mi riferisco e' pregato di non dirlo pubblicamente) : bisogna vedere cosa fanno gli intermediari, poi, al 95% per vedere contabilizzata l'imposta sostitutiva sugli ZC bastera', a quel punto, scrivere due righe anche senza reclamo.
Serve pazienza, ciao !
 

Users who are viewing this thread

Alto