Gallo Cedrone
Forumer storico
Chiederei solo un favore a tutti coloro ai quali e' stata mal calcolata l'imposta sostitutiva sullo zero coupon.
Potete fare tutte le mail non ufficiali che volete, ma per ora astenetevi, se possibile, dall'inviare reclamo ufficiale.
La prossima settimana, magari ci confronteremo, stendero' un reclamo parecchio documentato (mi serviranno varie schermate di bbg e mi ci vorra' non poco tempo , ora sto raccogliendo le idee) che, nel caso, utilizzero' se il reclamo non venisse accolto.
Non basta dire " Asini, calcolatemi bene l'imposta perche' il titolo non e' scaduto, ma e' stato riacquistato", cosi' si va incontro a probabile sconfitta.
Non vorrei che l'ufficio reclami di Binck o di BPM o Akros o Unicredit etc etc si "abituasse" a leggere questo tipo di reclamo e rispondesse a macchinetta .
Se gli si si manda un reclamo piu' strutturato la questione, per loro, si complica.
Se non rispondono o rigettano si va avanti.
Serve pazienza.
Scusa, ma a questo punto vengono dei dubbi anche a me! Hai avuto modo di verificare se i conteggi fatti dal mio intermediario siano corretti?
Grazie.