Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (7 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
Intanto Binck a me ha rimborsato la 2045 zc. Tassazione a partire dal prezzo di rimborso :wall: con la chicca del rimborso solo di un parziale del nominale (il resto è rimasto per strada evidentemente). Questa in effetti ancora mi mancava :muted:

Siamo in due . Stessa cosa .
Su 100.000 nom , 96000 rimborsate con tassazione errata e 4000 di misterioso "scarico titoli" con zero rimborso...
Non ho parole
Delirio puro.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Armarsi di pazienza ,
sara' una battaglia lunga.

Primo step : capire gli intermediari che hanno fatto correttamente i conti e chi no.

Ripeto : qualcuno mi conferma che Binck all'inizio ha calcolato correttamente ?
 

emmegi73

Forumer attivo
Armarsi di pazienza ,
sara' una battaglia lunga.

Primo step : capire gli intermediari che hanno fatto correttamente i conti e chi no.

Ripeto : qualcuno mi conferma che Binck all'inizio ha calcolato correttamente ?
Mi sentirei di confermatelo: ho ricevuto rimborso il 15 con valuta 14 e, su 40k nominali, ho pagato 1052,13 di imposta ricevendo un accredito di 10.447,87 euro. A meno di un paio di centesimi (che lascio volentieri come mancia, visto che mi hanno trafugato su altra partita oltre 300 euro di cg non dovuto e preferisco concentrarmi su quelli) torna perfettamente con il foglio di Maino.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Allora... io mi sono perso...

Nei movimenti di C/C vedo Rimborso Titoli ** BES FIN 45 EMTN 0% Qta/Val.nom. 15000,00 + 11.434,23

Nei movimenti del DT vedo Rimborso Titoli ** BES FIN 45 EMTN 0% Qta/Val.nom. 15000,00 + 4.312,50

Se apro la contabile, leggo Controvalore lordo: 4.312,50 EUR Controvalore netto: 11.434,23 EUR Importo ritenuta: -7.121,73 EUR Ricavo netto: 11.434,23 EUR

Nello zainetto fiscale ho una perdita di - 1.479,76 che è andata ad incrementare il monte minus


Sinceramente non ci ho capito un tubo... :-R
 

Users who are viewing this thread

Alto