Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (5 lettori)

mak1919

Nuovo forumer
però in quella mail mi sembra che si chieda più che altro di poter votare, non di votare esplicitamente NO.

Leggo infatti:
"Chiedo pertanto che mi venga consentito di ESPRIMERE VOTO (favorevole o ) CONTRARIO, riservandomi di tutelarmi per vie legali anche rivolgendomi all'Arbitro Bancario Finanziario , qualora questa possibilità di voto non mi venga fornita gratuitamente ed in TEMPI UTILI alla raccolta delle dei voti in vista della prossima assemblea che si terrà il 29/12/2020 , e a tutte le successive votazioni ad essa collegate.
"

L'hai mandata togliendo "(favorevole o)" ?

Ciao,
io ho mandato la mail senza effettuare modifiche, che sia il caso di mandarne un'altra togliendo "(favorevole o)" secondo te?
Tra l'altra non mi hanno ancora risposto...
Grazie
 

Fabrib

Forumer storico
Il Paese deve rispettare i contratti che ha firmato, ma non può fare a meno del controllo di Novo Banco . E da quello che ho capito quello che è sul tavolo è che quando arriverà il momento di rilasciare i soldi, se il contratto sarà rispettato, il PSD lo approverà. E se il controllo [della Corte dei conti] non è ancora concluso, il denaro verrà rilasciato e poi, alla luce del risultato, si trarranno le conclusioni "...
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Ciao,
io ho mandato la mail senza effettuare modifiche, che sia il caso di mandarne un'altra togliendo "(favorevole o)" secondo te?
Tra l'altra non mi hanno ancora risposto...
Grazie

io risponderei alla prima mail che hai mandato, specificando che il tuo voto è contrario.
Mandare una seconda mail slegata magari genera confusione..
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Binck ancora non mi ha rimborsato lo zc.
Qualcun altro è ancora in attesa da Binck?
Comunque anche Akros (bpm) non mi ha ancora liquidato...
 

Users who are viewing this thread

Alto