Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (7 lettori)

Martilde

Forumer attivo
Una domanda:
ma è corretto che IW per 20.000 della ZC 2045 isin: XS0439639617 mi accrediti € 4.700.
A 28.75 sono € 5.750, possibile che il disaggio di emissione incida per 1.000 € oppure c'è un errore?
Grazie delle risposte.
 

Jackrussel

Forumer storico
Errato.
Secondo il mitico foglio di Maino il disaggio incide per la metà circa di 1000 nel tuo caso. Dovresti ricevere teoricamente 5200 e spicci.
Son curioso di vedere cosa farà Binck, che non me li ha ancora accreditati.
 

Martilde

Forumer attivo
Errato.
Secondo il mitico foglio di Maino il disaggio incide per la metà circa di 1000 nel tuo caso. Dovresti ricevere teoricamente 5200 e spicci.
Son curioso di vedere cosa farà Binck, che non me li ha ancora accreditati.

Grazie della risposta, a questo punto attendo la contabile e poi gli scrivo per chiedere la rettifica.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Errato.
Secondo il mitico foglio di Maino il disaggio incide per la metà circa di 1000 nel tuo caso. Dovresti ricevere teoricamente 5200 e spicci.
Son curioso di vedere cosa farà Binck, che non me li ha ancora accreditati.
Ho trasferito un pezzettino di Zc 2045 verso Binck, arrivati venerdì.
Calcoli ok.
Dovremmo essere a posto.
 
Ultima modifica:

wallner

Gold Standard
Ti ringrazio per aver messo a disposizione il testo per la richiesta che una volta modificata con i miei dati ho inoltrato nella giornata di ieri a MPS............oggi mi hanno già risposto:

"Ciao xxxx,

ho ricevuto conferma dal nostro ufficio amministrazione e contabilità titoli – reparto operazioni societarie, che hanno provveduto ad inserire tramite portale dedicato un voto contrario alla “extraordinary resolution” per nominali Euro xxxx (ISIN XS0210172721).

Buon pomeriggio!"

ps il ringraziamento è per Fol-low io
E si viene a sapere che esiste un portale dedicato.
 

emmegi73

Forumer attivo
Errato.
Secondo il mitico foglio di Maino il disaggio incide per la metà circa di 1000 nel tuo caso. Dovresti ricevere teoricamente 5200 e spicci.
Son curioso di vedere cosa farà Binck, che non me li ha ancora accreditati.
A me Binck per 40000 di VN di ZC'45 ha accreditato 10.447,87 € e mi pare che torni
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Ho provato a controllare la cosa.
Ho 200.000 di nominale della 2045 emessa il 13.07.2009 a 8.57.
Riacquistata a 28,75 al 14.12.2020.
Mi hanno addebitato 10.493,60€. Secondo i miei calcoli, sarebbe dovuto essere addebitato 5.258€ di creditop di disaggio.

Viene anche a voi così in conteggio?
 

Users who are viewing this thread

Alto