Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (7 lettori)

Luca_niubbo

Forumer storico
ecco qui 4pagine fa...


però in quella mail mi sembra che si chieda più che altro di poter votare, non di votare esplicitamente NO.

Leggo infatti:
"Chiedo pertanto che mi venga consentito di ESPRIMERE VOTO (favorevole o ) CONTRARIO, riservandomi di tutelarmi per vie legali anche rivolgendomi all'Arbitro Bancario Finanziario , qualora questa possibilità di voto non mi venga fornita gratuitamente ed in TEMPI UTILI alla raccolta delle dei voti in vista della prossima assemblea che si terrà il 29/12/2020 , e a tutte le successive votazioni ad essa collegate.
"

L'hai mandata togliendo "(favorevole o)" ?
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Non voglio tediare nessuno, ma anche oggi dei 4 intermediari (non solo Binck) nei quali ho ZC NB , nessuno mi ha ancora liquidato.
Altri ? Salvo i fortunati di cui sopra...
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
ZERO COUPON 2044

Non mi ero assolutamente accorto che per quanto riguarda lo ZC 2044 (del quale non penso di essere l'unico possessore), differentemente dalla 2035, e' stato raggiunto il quorum di presenze in prima battuta, ma non hanno raggiunto il quorum per far passare la modifica (i supporters detenevano il 55,40%)
Quindi per questo ZC si va al 2044 (salvo scherzetti negli anni a venire)
1608197394536.png


Allego il comunicato gia' postato da Fabrib .
 

Allegati

  • novo banco.pdf
    91,1 KB · Visite: 182

Fabrib

Forumer storico

Il presidente di Novo Banco, in un'intervista al programma Business of the Week di SIC Notícias, ha ammesso che, tenendo conto delle perdite che la banca porta dai trimestri precedenti (fino a settembre aveva perdite di 853 milioni di euro), l'istituto finanziario avrà perdite annuali di oltre un miliardo "in linea con quanto preventivato", ha affermato António Ramalho.
L'amministratore delegato di Novo Banco ha affermato che "questo caratterizza l'ultimo anno di ripulitura dell'eredità di BES", che "per inciso faceva parte del quadro degli accordi presi nel 2017", ha rafforzato...

Natural born disaster.
 

drbs315

Forumer storico
Arrivato su banca Sella il primo rimborso (zc 40, adesso con loro mi manca il 45zc), al momento segnalo che hanno completamente sbagliato - almeno a me, ovviamente segnalata subito la cosa - la tassazione sul disaggio d'emissione
 

nicola65

Nuovo forumer
Ti ringrazio per aver messo a disposizione il testo per la richiesta che una volta modificata con i miei dati ho inoltrato nella giornata di ieri a MPS............oggi mi hanno già risposto:

"Ciao xxxx,

ho ricevuto conferma dal nostro ufficio amministrazione e contabilità titoli – reparto operazioni societarie, che hanno provveduto ad inserire tramite portale dedicato un voto contrario alla “extraordinary resolution” per nominali Euro xxxx (ISIN XS0210172721).

Buon pomeriggio!"

ps il ringraziamento è per Fol-low io
 

Users who are viewing this thread

Alto