Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (9 lettori)

sandrino

Forumer storico
Mi dispiace non far parte di questa partita con voi (ho pochissima 2035 in portafoglio clienti comunque anche se poco è NO)

del resto se faranno qualcosa sulla zc2049 scriveranno solo a me mi pare di capire:babbo:
 

frmaoro

il Fankazzista
"Sulla base dell'impegno pubblicamente dichiarato dal governo portoghese, la nostra valutazione del profilo di credito di Novo Banco e in particolare della sua posizione di solvibilità ritiene che i restanti 914 milioni di CCA siano ancora pienamente disponibili per ricapitalizzare la banca a tempo debito tempo per garantire il mantenimento del proprio coefficiente di capitale CET1 pari o superiore al 12% ”, si legge nella nota.
Tuttavia, l'interferenza politica nel sostegno al capitale di Novo Banco solleva preoccupazioni circa l'effettiva disponibilità di questi fondi alla banca in modo tempestivo. "In questo senso, monitoreremo attentamente la risposta del governo (in termini di tempo e modalità) per sbloccare il trasferimento di risorse al Fondo di risoluzione per ricapitalizzare la banca", afferma Moody's.

7
AZIONI
 

nik.sala

Money Never Sleeps
ho adattato la precedente PEC di sollecito a binck.... [modello: PEDANTERIA al 110% ] :fiu:

[email protected]
[email protected]

Spett.le Binck Bank,

In quanto vostro cliente (IBAN: ITxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx3 ) e sono a sollecitarvi nuovamente tramite la presente pec affinché mi sia consentito esprimere il mio voto contrario alla "Tender Offer" e alla "Extraordinary Resolution" relativa all' ISIN in mio possesso "Novo Banco Finance 3% 2005-35 - XS0210172721" .


Alla luce del comunicato id ieri che trovate qui:




è stata indetta una seconda convocazione con relativa votazione riguardante la "Extraordinary Resolution" riguardante l' ISIN XS0210172721.


Come gia da mie precedenti comunicazioni con l' Investor Relations di Novo Banco ([email protected]) , l'unico modo perché io possa votare contro la "Extraordinary Resolution" riguardante l' ISIN XS0210172721 è tramite il mio intermediario Binck Bank.





Chiedo pertanto a Binck Bank di consentire a me , ed agli altri suoi clienti, di PRESENTARE IL MIO VOTO CONTRARIO alla "Extraordinary Resolution" promossa da Novo Banco, non limitandosi solo a CONSENTIRE di "ADERIRE ALLA TENDER OFFER", ma di VOTARE "NO" come consentì in ugual maniera nel settembre 2017.

Chiedo pertanto che mi venga consentito di ESPRIMERE VOTO (favorevole o ) CONTRARIO, riservandomi di tutelarmi per vie legali anche rivolgendomi all'Arbitro Bancario Finanziario , qualora questa possibilità di voto non mi venga fornita gratuitamente ed in TEMPI UTILI alla raccolta delle dei voti in vista della prossima assemblea che si terrà il 29/12/2020 , e a tutte le successive votazioni ad essa collegate.


Augurandomi una vs. sollecita iniziativa, porgo cordiali saluti


tizio\caio.
ho mandato contestazione all'ACF perché su un'operazione di ristrutturazione :
A) non hanno avvisato neanche;
B) non gestiscono le varie procedure di adesione;
C) secondo loro devi contattarli direttamente e fare tutto tu.
Sono completamente fuori di testa.
Vediamo a chi danno ragione.
Mi han recato un danno economico, inoltre.
 

cpandrea

Forumer storico
posto che la nuova assemblea sarà il 29/12/2020
bisogna vedere quando sarà la data che metteranno per fare avere il voto e poi quelle diverse banche, considerando le feste potrebbe essere tutto abbastanza stretto
 

Fabrib

Forumer storico

 

tommy271

Forumer storico
In attesa della seconda chiamata per la 2035, i prezzi sono rimasti sostanzialmente stabili con un bid/ask attorno a 85/86.
Se non altro, i prezzi hanno consolidato la posizione rispetto ai precedenti 80/81.
Quote, comunque, assolutamente inferiori rispetto ad ogni altro competitor dell'eurozona.
 

fol-low IO

1,6180339887
In attesa della seconda chiamata per la 2035, i prezzi sono rimasti sostanzialmente stabili con un bid/ask attorno a 85/86.
Se non altro, i prezzi hanno consolidato la posizione rispetto ai precedenti 80/81.
Quote, comunque, assolutamente inferiori rispetto ad ogni altro competitor dell'eurozona.

sinceramente credo che anche la scampassimo in 2à convocazionene....dovremmo prepararci nuovamente a una triste e lunga guerra di trincea....
 

tommy271

Forumer storico
sinceramente credo che anche la scampassimo in 2à convocazionene....dovremmo prepararci nuovamente a una triste e lunga guerra di trincea....

Il mio obiettivo è quello di riuscire ad evitare l'operazione.
Poi attenderò, con calma, la vendita della banca ... è obiettivo di Lone Star e interesse del governo di Lisbona.
Solo allora sarà finita la tragedia dell'Espirito Santo.
 

Users who are viewing this thread

Alto