Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (7 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Scusate non riesco più ad aprire primo file con prezzi della tender. Qlc ha sottomano i prezzi?
In particolare della XS0439639617 che mi hanno scippato.
La 2052 non era oggetto di tender.
La 2035 per ora l'ha scampata.
 

fol-low IO

1,6180339887
La vera partita si gioca in seconda convocazione. Lì quorum e maggioranza hanno altri numeri.

se il circolante della 2035 isin721 è di 104 mln..... e oggi non hanno raggiunto il quorum del 2/3 significa che hanno meno di 68 mln.... ipotizziamo ne abbiano 50? [che per me è una enormità) ..... noi da soli su IO e FOL ne abbiamo 5 mln..... basta che qualcuno dei fondi che dissero no nel 2017 si ripresenti con una altra 12 di milioni....e la mozione non passa dato che devono avere il 75% dei vontanti x avere maggioranza.... a noi basta Votare NO..... a me basta che binck mi assicuri che il voto sia ESPLICITAMENTE un NO, e un "TAKE NO ACTION".

Appena sappiamo della 2à convocazione [se non ricordo male non rpima di 13 giorni e non + di 42 giorni da oggi] avvisiamo subito binck di nuovo.
 

dierre

Forumer storico
se il circolante della 2035 isin721 è di 104 mln..... e oggi non hanno raggiunto il quorum del 2/3 significa che hanno meno di 68 mln.... ipotizziamo ne abbiano 50? [che per me è una enormità) ..... noi da soli su IO e FOL ne abbiamo 5 mln..... basta che qualcuno dei fondi che dissero no nel 2017 si ripresenti con una altra 12 di milioni....e la mozione non passa dato che devono avere il 75% dei vontanti x avere maggioranza.... a noi basta Votare NO..... a me basta che binck mi assicuri che il voto sia ESPLICITAMENTE un NO, e un "TAKE NO ACTION".

Appena sappiamo della 2à convocazione [se non ricordo male non rpima di 13 giorni e non + di 42 giorni da oggi] avvisiamo subito binck di nuovo.
Se uno non vota nulla, non viene considerato un NO?
 

emmegi73

Forumer attivo
Scusate non riesco più ad aprire primo file con prezzi della tender. Qlc ha sottomano i prezzi?
In particolare della XS0439639617 che mi hanno scippato.
La 2052 non era oggetto di tender.
La 2035 per ora l'ha scampata.
1607623813338.png
 

Sciak79

Nuovo forumer
29 dicembre ore 09.35
Ciao !

PS
La parola d'ordine e' una sola , categorica e impegnativa per tutti : ESSERCI !
Non ho compilato il file excel ma ne ho 340k con pmc 86,80.

Quindi niente rilancio?!? Dovremo aspettare anche questa seconda convocazione. Dove diventa fondamentale votare No. Sperando che gli intermediari rendano possibile la scelta. Ho bink.
 

Jackrussel

Forumer storico
se il circolante della 2035 isin721 è di 104 mln..... e oggi non hanno raggiunto il quorum del 2/3 significa che hanno meno di 68 mln.... ipotizziamo ne abbiano 50? [che per me è una enormità) ..... noi da soli su IO e FOL ne abbiamo 5 mln..... basta che qualcuno dei fondi che dissero no nel 2017 si ripresenti con una altra 12 di milioni....e la mozione non passa dato che devono avere il 75% dei vontanti x avere maggioranza.... a noi basta Votare NO..... a me basta che binck mi assicuri che il voto sia ESPLICITAMENTE un NO, e un "TAKE NO ACTION".

Appena sappiamo della 2à convocazione [se non ricordo male non rpima di 13 giorni e non + di 42 giorni da oggi] avvisiamo subito binck di nuovo.

Assolutamente . Ne abbiamo qua più di 5 milioni. Io ne ho 483000 poco sotto 85 pmc. Mi prendo lo scippo dello zc 45 e amen. Domani mail immediata a binck
 

Users who are viewing this thread

Alto