Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (6 lettori)

mauriliano

Nuovo forumer
Io ho avuto oggi la sorpresa di una doppia tassazione da Bnl sulle cedole del Portugal 2024 in USD del 17/10, mi è arrivato oggi il documento.
Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?
Mi hanno aggiunto una ritenuta fiscale del 35% alla imposta sostitutiva del 12,50%.
In totale mi hanno tolto il 47,50%!!!
Credo sia un grossolano errore... ma ho tutto documentato.
Ha dell’incredibile ...
Ciao a tutti , Mau
 
Ultima modifica:

captain sparrow

Forumer storico
Io ho avuto oggi la sorpresa di una doppia tassazione da Bnl sulle cedole del Portugal 2024 in USD del 17/10, mi è arrivato oggi il documento.
Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?
Mi hanno aggiunto una ritenuta fiscale del 35% alla imposta sostitutiva del 12,50%.
In totale mi hanno tolto il 47,50%!!!
Credo sia un grossolano errore... ma ho tutto documentato.
Ha dell’incredibile ...
Ciao a tutti , Mau
In passato, mi è capitato una cosa analoga. Ho fatto un certificato di residenza fiscale e inoltrato tramite banca a chi di competenza. Mi hanno rimborsato il 35 %
 

Dandst

Forumer storico
Sinceramente io sono piuttosto tranquillo.
La solidità dell'emittente è migliorata.
Si può discutere se una subordinata assicurativa con un rendimento come questo sia un investimento appetibile o meno.
Ma in questo momento a me interessa solo il flusso cedolare.
 

Near

Forumer storico
Si prevede che la New Bank sarà il maggiore creditore comune di Banif in liquidazione. C'è una sentenza del tribunale che condanna la banca in liquidazione a pagare il finanziamento che era stato concesso da BES.
Banif condenado a pagar 65 milhões de euros ao Novo Banco (solo titolo)
:rotfl:

Raining-money.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto