Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (4 lettori)

russiabond

Contadino della finanza
Io ho chiesto lumi a binck vediamo che rispondono...
Grazie per la risposta
Comunque anche altro forumista era d'accordo con quanto da te sostenuto .. Pcf doveva essere 100 perché il vi cambio è stato fatto volontariamente .

A me non è cambiato niente essendo lordista e poi con la vendita ho portato tutto a zero... ;)
 

angy2008

Forumer storico
No fanno media col prezzo di carico che avevi delle 2035 ha me caricava mi sembra 72 e spicci... Non con Binck... Dubito troverai molte risposte... A quanto sembra io te siamo gli unici che hanno concambiato il titolo .. Anche un aktro veramente vuoi per il taglio vuoi per la paura... È stato snobbato... Intanto oggi 103...:D
non eravate soli, ne ho prese anche io, convertendo una parte di 35, ma un lotto me lo avevano rimborsato perchè contrariamente ai miei calcoli il rateo non rientrava nel computo dello swappabile.
 

Dandst

Forumer storico
non eravate soli, ne ho prese anche io, convertendo una parte di 35, ma un lotto me lo avevano rimborsato perchè contrariamente ai miei calcoli il rateo non rientrava nel computo dello swappabile.
Anche tu con binck?
io ho scambiato zc
cmq non capisco perchè il pmc non sia a 100
potevo infatti cederle in cambio di contanti e poi acquistarle a mercato con pmc sicuramente prossimo a 100
così ci si arreca un danno e basta
 

angy2008

Forumer storico
Anche tu con binck?
io ho scambiato zc
cmq non capisco perchè il pmc non sia a 100
potevo infatti cederle in cambio di contanti e poi acquistarle a mercato con pmc sicuramente prossimo a 100
così ci si arreca un danno e basta
sono residente estero e non ho Binck. Penso che sia facoltà della banca stabilire il pmc in quel modo, puoi però chieder loro di conteggiarlo diversamente e a volte lo cambiano se glielo motivi.
 

angy2008

Forumer storico
Tu che pmc hai?
100 o differente?
molto differente 116, forse han messo dentro anche il quasi lotto che mi hanno rimborsato, oppure c'è qualche conteggio strano sulla conversione non alla pari. Le 35 rimaste me la mette con pmc 83, peraltro pure errato perchè sarebbe più basso. Non ci avevo fatto caso al loro pmc perchè non influisce su nulla nel mio caso.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto