Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (4 lettori)

impegnativo

Guest
Il tipo che ieri aveva messo in vendita 100.000@77,50 dell'assicurativa perpetua le ha quasi finite.
 

russiabond

Contadino della finanza
sell 102,05 /100

2 milioni di novo banco sub 8,50 %

preso in concambio e acquistato primi giorni a luglio ...prese cedole e gain per 80 giorni circa 90 K euro tra cedole e capital gain ne avevo 26 lotti inizialmente




molto liquida bid in salita

all out

all in banca carige stasera prezzo senior 5% 2022 otc ...2milioni e 100 mila ieri totale 2100 K


avventura finita su novo banco ...dovreo roivedere i conti tra cedole e capital gain dall'inizio credo fatti vicino a 1 milione di euro ...
 

Dandst

Forumer storico
sell 102,05 /100

2 milioni di novo banco sub 8,50 %

preso in concambio e acquistato primi giorni a luglio ...prese cedole e gain per 80 giorni circa 90 K euro tra cedole e capital gain ne avevo 26 lotti inizialmente




molto liquida bid in salita

all out

all in banca carige stasera prezzo senior 5% 2022 otc ...2milioni e 100 mila ieri totale 2100 K


avventura finita su novo banco ...dovreo roivedere i conti tra cedole e capital gain dall'inizio credo fatti vicino a 1 milione di euro ...
Lo sai che ti ammiro Ma in ogni caso avrei evitato di fare un nuovo all in.

Il 50% era comunque accettabile
 

russiabond

Contadino della finanza
Lo sai che ti ammiro Ma in ogni caso avrei evitato di fare un nuovo all in.

Il 50% era comunque accettabile



Addio NOVO Banco ...è stato bello ma è durata pure tanto ...:D

gabbiano.jpg
 

Dandst

Forumer storico
Qualcuno ha la sub 8,5 con Binck?
O con qualche altra banca?
Che prezzo di carico avete?
Io l'ho presa con lo scambio e mi segnala 94,978...
Mi sembra strano non dovrebbe essere 100?
 

russiabond

Contadino della finanza
Qualcuno ha la sub 8,5 con Binck?
O con qualche altra banca?
Che prezzo di carico avete?
Io l'ho presa con lo scambio e mi segnala 94,978...
Mi sembra strano non dovrebbe essere 100?
No fanno media col prezzo di carico che avevi delle 2035 ha me caricava mi sembra 72 e spicci... Non con Binck... Dubito troverai molte risposte... A quanto sembra io te siamo gli unici che hanno concambiato il titolo .. Anche un aktro veramente vuoi per il taglio vuoi per la paura... È stato snobbato... Intanto oggi 103...:D
 

Dandst

Forumer storico
No fanno media col prezzo di carico che avevi delle 2035 ha me caricava mi sembra 72 e spicci... Non con Binck... Dubito troverai molte risposte... A quanto sembra io te siamo gli unici che hanno concambiato il titolo .. Anche un aktro veramente vuoi per il taglio vuoi per la paura... È stato snobbato... Intanto oggi 103...:D
Io ho chiesto lumi a binck vediamo che rispondono...
Grazie per la risposta
 

Users who are viewing this thread

Alto