Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (5 lettori)

Leberna

Forumer storico
Non potendo fornire informazioni finanziarie, passando a Valencia mi sono accertato che la nostra banca stia ancora "fisicamente" in piedi..:D
Un saluto a tutti e in special modo a Russia che vedo esser tornato a postare!:)

novo.gif
 

tommy271

Forumer storico
. .



Mi permetto di dissentire Tommy fratello di sangue in Grecia...

La cycas revoluta. .. È questa qui quella è chiaramente altra palma... Tra l'altro la cycas è della famiglia una pianta della famiglia Cycadaceae

Vedi l'allegato 487780

Colgo l'occasione per salutare anch'io il mitico Russiabond, compagno di diverse avventure.
Oggi ti scopro botanico, quindi di che palma si tratta? ... Potrei affiancarle alle mie cinesi e canariensis.

Resto sempre posizionato sulla Novo 35, mobilis in mobile.
 

russiabond

Contadino della finanza
Colgo l'occasione per salutare anch'io il mitico Russiabond, compagno di diverse avventure.
Oggi ti scopro botanico, quindi di che palma si tratta? ... Potrei affiancarle alle mie cinesi e canariensis.

Resto sempre posizionato sulla Novo 35, mobilis in mobile.


Se vedo non ti assicuro niente qualcosa in giro ti mando qualche foto...
 

MAAL

Forumer attivo
nessuno ha info aggiuntive?

Qualcuno riesce a trovare qualche dato economico o di Global Bankers o della capogruppo (chiamiamola così) Eli Global? i siti ci sono, ma non forniscono alcun numero, bilancio, ...

Aggiungo, su Eli Global:

In business for over 25 years, Eli Global has been a highly active and successful acquirer, having completed over 100 acquisitions since its formation in 1991, of which none have ever subsequently been sold.
On a combined basis, Eli Global:
· Employs over 7,000 people in various countries across the globe;
· Operates in the U.S., Luxembourg, the Netherlands, Malta, the U.K., Ireland, Canada, Australia, New Zealand, India and the Philippines;
· Generates approximately $400 million of annual EBITDA on $2 billion of revenue; and
· Enjoys an audited pre-tax net worth of approximately $2.0 billion.
 

Users who are viewing this thread

Alto