Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (9 lettori)

fabriziof

Forumer storico
...non voglio placare gli animi ma ...parliamoci chiaro

io con i soldi della donna sul conto fineco i suoi soldi

gli ho fatto fare una quasi all in sui senior veneti ...ha fatto un gain di oltre il 20 % in pochissimi giorni

e non voleva rischiare nulla

io non ho seguito Bosmeld che ha vendito novo e si è fatto le venete per poi ricomprare novo

ci ho lasciato un mancato gain di altro 20% oltre in pochi giorni ....a tenere duro sulla novo alla fine ha pagato ma la perfezione era farsi i senior

amici che hanno caricato 2 milioni si sono fatti 500 mila ...in pochi giorni ...qui diciamo che il gain è stato sudato NON ci hanno regalato nulla ...;)
bravo anzi scusa per prima ma sono un po' nervoso ,in un'operazione di cui non voglio rivelare i dettagli ho guadagnato 40k e li ho ripersi subito in pochi giorni ,capita...
 

russiabond

Contadino della finanza
Buongiorno ragazzi complimenti a chi ci ha credito!!!
Io non ho potuto seguire con attenzione la vicenda e ho una domanda per voi.
Ho in portafoglio la 2035 la 2043 e lo zero c 2052 e non ho espresso il voto. Posso festeggiare anche io?


...stai sereno e aspetta in sequenza

commissione vestager ; adk ; rerating ...e poi decidi dai prezzi che vedrai dopo questa sequenza
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Bene Russia.
Io ci sono dall'inizio.. Tra switch e controswitch, ho vissuto dal principio questa storia.

Incrementando sempre le posizioni.

Ora nemmeno ho forza di festeggiare..

Holdo tutto.. ZC, 2035, 2043, Bes Vida..

Bes Vida a parte, è la mia storia, iniziata quando eravamo davanti ad un rigore a porta vuota.

Naturalmente holdo anche io tutto adesso, nelle prossime settimane/mesi credo di passare in cassa nell'ordine su: 2043, ZC45 e 2035
 

Users who are viewing this thread

Alto