Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (5 lettori)

russiabond

Contadino della finanza
...una BOMBA...

bomba.PNG


images.jpg
 

Near

Forumer storico
la 2052 zc bid/ask 15.27/18.40
notevole
@vento: le praterie non sono poi così vaste;)

ma a ora dove posizionarsi: sfruttare il balzo nell'immediato e/o rilanciare su bes vida ?
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
la sodddisfazione più grande è quella di lottare tra di voi e vincere dove molti hanno lasciato ...

...è stata dura ...un trade sfiancante ...chi è dentro da 3 anni è rimasto scosso ...

molti hanno mollato sui minimi ...parlo di area 50 poco sopra ...

gli stessi NON sono riusciti a risalire ...

la soddisfazione di mungere soldi da novo banco è doppiamente appagante in questi casi ...

Bene Russia.
Io ci sono dall'inizio.. Tra switch e controswitch, ho vissuto dal principio questa storia.

Incrementando sempre le posizioni.

Ora nemmeno ho forza di festeggiare..

Holdo tutto.. ZC, 2035, 2043, Bes Vida..
 

russiabond

Contadino della finanza
...non voglio placare gli animi ma ...parliamoci chiaro

io con i soldi della donna sul conto fineco i suoi soldi

gli ho fatto fare una quasi all in sui senior veneti ...ha fatto un gain di oltre il 20 % in pochissimi giorni

e non voleva rischiare nulla

io non ho seguito Bosmeld che ha vendito novo e si è fatto le venete per poi ricomprare novo

ci ho lasciato un mancato gain di altro 20% oltre in pochi giorni ....a tenere duro sulla novo alla fine ha pagato ma la perfezione era farsi i senior

amici che hanno caricato 2 milioni si sono fatti 500 mila ...in pochi giorni ...qui diciamo che il gain è stato sudato NON ci hanno regalato nulla ...;)
 

Melixx83

Nuovo forumer
Buongiorno ragazzi complimenti a chi ci ha credito!!!
Io non ho potuto seguire con attenzione la vicenda e ho una domanda per voi.
Ho in portafoglio la 2035 la 2043 e lo zero c 2052 e non ho espresso il voto. Posso festeggiare anche io?
 

Users who are viewing this thread

Alto